Vincenzo Cazzato nominato Coordinatore Cittadino del MRS a Presicce Acquarica

29 Agosto 2019, @ 10:02AM

Il dott. Vincenzo Cazzato, medico chirurgo attualmente lavora come Guardia Medica ad Aradeo, da sempre vicino al Movimento Regione Salento, amante del territorio, è stato nominato Coordinatore Cittadino del MRS a Presicce Acquarica. Oltre ad essere uno stimato professionista è anche imprenditore nel settore della ristorazione e tra le sue battaglie anche l’adesione al programma Salento DOC per l’uso consapevole dei prodotti locali. Ha lavorato sempre nell’interesse del suo paese, molto vicino anche al sindaco Leonardo La Puma, che ricordiamo con affetto, erano in amministrazione insieme quando sposarono la causa del nostro movimento.
“Felice di lavorare accanto al Presidente Paolo Pagliaro che ringrazio per avermi dato fiducia così come ringrazio tutto il direttivo per l’importante nomina che mi motiva a fare sempre meglio e di più. Il mio amore per il territorio e le mie idee sulla tutela e sviluppo del Salento sono ben note e collimano alla perfezione con quelle del Movimento Regione Salento. Siamo in cammino, insieme, verso ambiziosi traguardi”. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Cazzato.
“Benvenuto e in bocca al lupo da parte di tutto il direttivo del MRS a Vincenzo Cazzato, uomo dalle mille risorse e dallo smisurato amore per il territorio, siamo certi che saprà rappresentare nel modo più incisivo lo spirito battagliero del nostro movimento”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro, Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.
Lecce, 29 agosto 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!