Tre le sedi del comitato elettorale di Paolo Pagliaro a Parabita

13 Settembre 2020, @ 2:14PM

Nuova tappa per il tour utile alle aperture dei comitati elettorali per Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, nella Lista del presidente Fitto, La Puglia domani, che è stato accolto a Parabita dal coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, Antonio Fracasso.
Sono ben tre le sedi inaugurate a Parabita tra l’entusiasmo generale di amici e simpatizzanti.
Un progetto politico condiviso verso le Regionali del 20 e 21 settembre, appuntamento importantissimo per gli amici del MRS e per tutti gli amici e simpatizzanti di Paolo Pagliaro, che avranno la possibilità di portare in Regione il rappresentante più consono a rappresentare le istanze di un territorio dimenticato e maltrattato.
Intorno a Paolo Pagliaro l’entusiasmo è tanto, i suoi discorsi catturano l’attenzione, la sua politica è tra la gente con la gente, nel solo interesse di questo territorio, le persone lo percepiscono e chiedono un cambiamento reale per i Trasporti, la Sanità, l’Agricoltura, il Turismo, le Infrastrutture.
Sono tanti i nervi scoperti di una terra che cerca riscatto e vuole fare una rivoluzione che inizi nella cabina elettorale, con una matita in mano. Tutti uniti per scrivere il futuro.

Parabita, 13 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!