Trasparenza e progetti per i cittadini al posto della vecchia politica autoreferenziale in onda sulle emittenti salentine.

26 settembre 2011, @ 12:38PM

L’Assemblea generale di Apl di ieri all’hotel President di Lecce, seguita e partecipata da centinaia di persone, potrà essere seguita interamente sulle emittenti locali per favorire un contatto maggiore e una comunicazione efficace con tutti i cittadini.
La scelta di trasmettere la registrazione integrale dei lavori dell’Assemblea è frutto di una politica di trasparenza e chiarezza che il Movimento Regione Salento e le altre forze della Federazione stanno portando avanti, fuori dal classico schema delle strategie occulte di partito e fuori da ogni sorta di tatticismo.
La trasmissione dell’Assemblea generale di Alleanza per Lecce è programmata per martedì 27 settembre alle ore 21 su Canale 8, mercoledì 28 settembre alle ore 21 su L’Atv, giovedì 29 settembre alle ore 21:30 su Telerama1 e venerdì 30 settembre alle ore 15:30 su Telerama.

Apl punta sulle emittenti locali soprattutto in questo momento di difficoltà del settore perché, a nostro avviso, le emittente radiotelevisive locali sono il primo e più autentico baluardo di pluralismo dell’informazione e di democrazia, l’anello di congiunzione tra istituzioni e territorio, cittadini e pubblica amministrazione.
I telespettatori potranno comprendere così il significato del progetto e delle proposte messe in campo da Alleanza per Lecce in vista delle Elezioni Amministrative del prossimo anno. Nella politica leccese e salentina, infatti, si affacciano forze in grado di stimolare un dibattito reale su progetti e idee a differenza del vecchio sistema dei partiti fermo solo ed esclusivamente alla ricerca di alleati per vincere le elezioni, senza preoccuparsi mai della volontà dei cittadini e dei loro bisogni.

26/09/2011
di Ufficio Stampa
Alleanza per il Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento