Taviano: ecco il comitato elettorale di Paolo Pagliaro

12 Settembre 2020, @ 9:45AM

Salvatore Mauro, Piero Tunno e Fernando Serra, hanno curato l’apertura del comitato elettorale di Taviano per Paolo Pagliaro, candidato alle prossime regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani.

Tanto entusiasmo e buoni propositi. Dal taglio del nastro al dialogo tra amici è bastato un attimo.

Paolo Pagliaro unisce, conquista tutti per la sua grinta e trasmette lo smisurato amore per il Salento a tutti i presenti.

Progettare, ideare, trovare soluzioni ai tanti problemi e dunque combattere insieme per ridare dignità a questo territorio è diventata una missione speciale. Per trasformala da sogno a realtà ci sono solo le urne.

Basterà una matita, il 20 e il 21 settembre, per iniziare quella rivoluzione tanto auspicata: cambiare le cose, stoppando il Bari-centrismo che snobba totalmente questa terra.

Come ripete spesso Pagliaro, l’Italia inizia a Leuca, non finisce a Bari e dunque basta penalizzare questo territorio: l’Alta Velocità deve arrivare a Lecce, l’Aeroporto del Salento deve essere valorizzato e collegato direttamente con i maggiori centri salentini, serve un nuovo Piano dei Trasporti, servono politiche che valorizzino l’Agricoltura, il Turismo e che risolvano i tanti problemi della Sanità, perché curarsi è un diritto; tante e diverse le sfumature affrontate.

Un’altra serata all’insegna di conversazioni lanciate nel futuro: il futuro del Salento.

Taviano, 12 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!