Siglato accordo tra il MRS e candidato sindaco di Copertino dr. Pierluigi Pando

11 aprile 2014, @ 4:06PM

Siglato stamattina l’accordo elettorale tra il Movimento Regione Salento e il dr. Pierluigi Pando quale candidato sindaco per le amministrative del Comune di Copertino .
“Con il presente accordo si manifesta la univoca volontà di condividere e partecipare ad un progetto politico comune incentrato su iniziative e programmi finalizzati allo sviluppo del territorio, il Movimento Regione Salento sosterrà lealmente Pierluigi Pando e con i nostri uomini più autorevoli e credibili del Comune daremo il nostro contributo per la vittoria della coalizione. Adesso si ha davanti una sfida che raccogliamo per Copertino e con il miglior candidato Sindaco che si potesse proporre ai cittadini”.

“Il candidato sindaco Pierluigi Pando ringrazia il Movimento Regione Salento che ha voluto firmare un documento politico così importante e si impegnerà a sostenere le battaglie portate avanti dal MRS, inserendo la volontà a costituire la Regione Salento tra gli obiettivi del proprio programma elettorale”.
La sottoscrizione del documento consentirà di poter contribuire all’ulteriore rilancio della coalizione del centrodestra, favorendo nuove iniziative politiche per la crescita del nostro Salento.

11/04/2014
Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento