A Scorrano inaugurato il comitato elettorale di Paolo Pagliaro

8 Settembre 2020, @ 9:51AM

Calore e colore, entusiasmo e passione a Scorrano nel giorno dell’inaugurazione del Comitato elettorale di Paolo Pagliaro candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani.

Continua, dunque, l’appassionante tour nei comuni della provincia di Lecce per le inaugurazioni dei comitati elettorali.

Taglio del nastro con la coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento, Mirella Amato, che supportata dall’impegno degli amici Franco De Cagna e Fabio Incalza ha realizzato l’apertura di questa importante sede.

Scorrano ha risposto presente, tantissimi amici presenti sono stati conquistati dall’ardore politico di Pagliaro che da sempre combatte per tutelare, difendere, e promuovere questo territorio.

Dialoghi politici intorno ad un aperitivo, così, in modo semplice, toccando i punti fondamentali di una campagna elettorale che mettono al centro il Salento, terra maltrattata da anni ed anni di politiche Bari-centriche che l’hanno relegata ad un angolo privandola di infrastrutture e collegamenti e senza collegamenti non può esistere sviluppo.

Paolo Pagliaro colpisce nel segno e appassiona, il suo progetto è il progetto di tutti i suoi amici e simpatizzanti, è il progetto di una terra che vuole rialzare la testa in maniera orgogliosa. Ed il 21 e il 22 settembre basterà una matita per incominciare a disegnare il futuro.

Scorrano, 8 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!