Salve, inaugurato comitato elettorale e incontro in piazza per Paolo Pagliaro

13 Settembre 2020, @ 2:07PM

Nicola Passaseo, coordinatore cittadino di Salve del Movimento Regione Salento ha accolto il suo presidente insieme a tutto il direttivo per l’inaugurazione del comitato elettorale in vista delle prossime elezioni regionali.

Paolo Pagliaro che è candidato nella lista del presidente, La Puglia domani, continua dunque il suo giro nei comuni della provincia di Lecce, raccontando a tutti la sua voglia di dare dignità al Salento, terra per cui si impegna da sempre, terra per cui ha combattuto ogni battaglia utile contro le ingiustizie: da Tap alle Trivelle, all’Aeroporto del Salento, contro l’eolico e il fotovoltaico senza programmazione alcuna, per avere Infrastrutture e collegamenti, contro ogni forma di inquinamento.

L’obiettivo è sempre uno: combattere una politica Bari-centrica che ha ridotto il Salento all’angolo del tacco d’Italia. Eppure come dice sempre Pagliaro, le cose devono cambiare perché l’Italia non finisce a Bari, l’Italia comincia a Leuca.

Subito dopo incontro pubblico in piazza: la politica di Pagliaro tra la gente, con la gente, per la gente per parlare di futuro.

Tra tanti buoni propositi si prosegue verso il 20 e il 21 settembre, giorno della prova verità: c’è aria di cambiamento.

Salve, 13 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!