Ruggiero Damato nominato Responsabile del Dipartimento Sicurezza Mrs

3 Settembre 2019, @ 9:46AM

LECCE – Ruggiero Damato, vice segretario regionale dell’Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria, è stato nominato Responsabile del Dipartimento Sicurezza del Movimento Regione Salento.

“L’uomo giusto al posto giusto, sono lieto di affidare il nostro Dipartimento Sicurezza a Ruggiero Damato. È un professionista serio e coraggioso, che giornalmente combatte insieme al nostro Luigi Montinaro e agli altri suoi colleghi le ingiustizie del sistema carcerario che penalizza la sua categoria, la Polizia Penitenziaria. Ruggiero è un salentino d’adozione, dal 1998 vive pregi e difetti della nostra terra che ama e difende. Buon lavoro da parte mia e di tutto il movimento per questo nostro nuovo percorso condiviso, sono certo che insieme ai tanti uomini e donne delle forze dell’ordine del nostro Movimento, saprà essere incisivo con idee e proposte, lottando in prima linea per una tematica, la sicurezza, per noi basilare”. Lo ha dichiarato Paolo Pagliaro, Presidente del Movimento Regione Salento.

“Sono lieto e onorato di entrare nella grande famiglia del Movimento Regione Salento, che seguo da tanto tempo; e sono altresì molto motivato per questa nuova sfida. Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per la nomina e per avermi trascinato con passione in questa nuova avventura; ho accettato con piacere perché ritengo Paolo Pagliaro una vera risorsa per il territorio e per la politica con la P maiuscola, perché ha sempre messo in primo piano gli interessi della nostra comunità. Sarò sempre vigile e attento perché il Dipartimento di cui sono responsabile si occupa di uno dei punti del manifesto del movimento e la sicurezza dei cittadini è uno dei pilastri della democrazia”. Queste le dichiarazioni di Ruggiero Damato , Responsabile Dipartimento Sicurezza MRS.

Lecce, 3 settembre 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!