Roberta Zanetti nel Direttivo Mrs di Ugento con Delega Beni Culturali

20 Febbraio 2021, @ 8:49AM

Un nuovo ingresso nel direttivo cittadino della sezione di Ugento del Movimento Regione Salento, che continua a crescere in qualità e quantità.
Ad annunciare Roberta Zanetti è il coordinatore cittadino Bleve Luca :
:
“Diamo il benvenuto a Roberta Zanetti che entra a far parte del nostro movimento; sono orgoglioso di poter annunciare il suo arrivo perché è una persona eccezionale che saprà dare idee e contenuti alla nostra azione quotidiana in difesa del nostro territorio. A Roberta Zanetti, laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce,
abbiamo deciso di affidare la delega ai Beni Culturali in modo che possa esprimersi nel migliore dei modi e possa imprimere la marcia in più ai nostri progetti futuri. La sua visione di valorizzazione del territorio può diventare per noi nuova linfa vitale. Buon lavoro a nome di tutto il direttivo”.
“Ringrazio il coordinatore cittadino Luca Bleve, persona che stimo e ammiro per il suo continuo impegno e interesse ai tanti problemi del nostro territorio, per avermi coinvolta in questa nuova avventura politica.
Sono salentina d’azione, essendo nata e vissuta a Roma fino a ventitré anni, vivo qui ormai da ventiquattro e amo questa terra. Ho tanti progetti per valorizzarla. Fin da bambina ho trascorso le vacanze in questi luoghi magici e incantevoli.
Mi approccio con umiltà al nostro movimento che ho sempre seguito; sono convinta che sia importantissimo lottare per il luogo dove i nostri figli cresceranno ed il mio impegno sarà totale. Questa terra a forte vocazione turistica ha bisogno di progetti e iniziative per destagionalizzare il turismo offrendo proposte alternative. Non solo mare perché il Salento è uno scrigno di inestimabile valore.
Sogno di creare una rete turistico culturale capace di pubblicizzare pacchetti e week end mirati a far conoscere le varie realtà dal punto di vista artistico e delle mille tradizioni tra cui quelle culinarie. Ad Ugento ad esempio manca un progetto simile e potrebbe diventare fonte di benessere economico del nostro paese. A tal proposito mi metterò al lavoro per presentare al direttivo idee e progetti e darò una mano al raggiungimento di tutti i futuri obiettivi. Infine colgo l’occasione per salutare il presidente Paolo Pagliaro, esempio da seguire perché è un instancabile guerriero ed ha come unico obiettivo la difesa, la tutela, e la crescita del Salento”. Queste le dichiarazioni di Roberta Zanetti.

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!