Miss Regione Salento 2019 è Ludovica Nannavecchia

16 Dicembre 2019, @ 7:19PM

Si è svolta domenica sera la nona elezione di Miss Regione Salento presentata da Lino e Marco Rollo e ospitata nel ristorante Incoho di Galatina. Nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento e mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità di una riforma del regionalismo italiano, utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione più utili. Per continuare a promuovere il brand Salento che scompare nei concorsi di bellezza. Tantissimi i presenti, uomini e soprattutto tante donne del MrS e non solo.

Si tratta di un concorso diventato un appuntamento fisso e atteso, che desidera dare al Salento il suo merito, dandogli occasione di rappresentare anche la sua bellezza. E quest’anno a trionfare è stata lei: Ludovica Nannavecchia, 19 anni di Latiano, incoronata dalla bella Maria Grazia, eletta Miss Regione Salento nella scorsa edizione.

Ludovica ha sbaragliato le altre contendenti riuscendo a catturare l’attenzione di un’intera qualificata giuria, composta dai militanti del movimento: tutte personalità accomunate dall’amore per il Salento e che si adoperano per la sua tutela e valorizzazione. Ricordiamo, inoltre, che anche quest’anno si rinnova la collaborazione con Miss Mondo: la neo Miss, infatti, con la fascia appena conquistata parteciperà alle finali del prestigioso ed ambitissimo concorso.

Lecce, 16 dicembre 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!