Passione e calore a Racale per l’inaugurazione del comitato elettorale di Paolo Pagliaro

9 Settembre 2020, @ 8:38AM

Dove c’è unione ed un progetto serio c’è sempre condivisione; ecco quello che sta accadendo con Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani, che continua il suo inarrestabile tour in giro per i paesi della provincia di Lecce per inaugurare i suoi comitati elettorali.

E dunque è arrivato il taglio del nastro anche per la sezione di Racale organizzata e curata dal coordinatore del Movimento Regione Salento, Sebastiano Procida e dal direttivo cittadino.

Tanti amici e simpatizzanti hanno presenziato all’incontro in cui si è dialogato di politica ed in modo particolare del Bari-centrismo imperante che ha ridotto il Salento ad essere la Cenerentola d’Italia.
C’è voglia di cambiamento e c’è la consapevolezza che un risultato positivo possa rappresentare l’inizio di un futuro diverso per il Salento.

Molto apprezzato l’intervento di Pagliaro che al grido di “Siamo tutti candidati” sta portando avanti in modo esemplare questo rush finale di una appassionante campagna elettorale che il 20 e il 21 settembre terminerà nelle urne.

Racale, 9 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!