“PAME! ZOLLINO”: l’Amministrazione Calò manca di una visione prospettica del futuro

4 Novembre 2019, @ 9:22AM

“PAME! ZOLLINO” gruppo di opposizione in seno al Consiglio del Comune Salentino, disapprova l’operato della maggioranza amministrativa, causa dell’impoverimento del territorio e del tessuto economico di Zollino.
Il metodo utilizzato per l’individuazione dei contraenti per l’affidamento di alcune commesse di beni e servizi, appare discutibile e contraddittorio e comunque sicuramente non attento alle realtà economiche locali.
L’Amministrazione Calò manca di una visione prospettica del futuro. Persegue obiettivi temporanei, pensando a piccoli vantaggi personali. Toglie la speranza a chi vorrebbe intraprendere nuove esperienze economiche, impotente rispetto a logiche deleterie e ricorrenti, cioè:
• distruggere il pregresso, perché iniziato da altri, affossando esperienze e competenze già acquisite;
• logiche “interessate”… per fare leva sui bisogni dei cittadini.
“Pame! Zollino” ha a cuore Zollino e gli zollinesi, che meritano rispetto, e dunque ha presentato al Sindaco INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA, sulle modalità e nel merito di quattro contratti stipulati con Ditte di Sternatia, Cutrofiano e Lecce.
“Pame! Zollino” per dissipare ogni dubbio sulle reali intenzioni di amministrare DEMOCRATICAMENTE E IN TRASPARENZA, invita il Sindaco e la maggioranza consigliare ad un confronto pubblico, aperto alla partecipazione diretta dei Cittadini zollinesi, per discutere su questi ed altri argomenti di interesse pubblico. Basta chiacchiere!

PAME! ZOLLINO
I Consiglieri comunali
F. Ferente – P. Pellegrino – P. Catalano

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!