Pagliaro: “Taglio dei vitalizi giusto, si proceda anche a livello regionale”

27 giugno 2018, @ 7:45PM

“Accolgo con soddisfazione la delibera dell’Ufficio di presidenza della Camera dei Deputati che riguarda il taglio ai vitalizi degli ex parlamentari, maturati fino al 31 dicembre 2011, gli altri sono stati già interessati dalla riforma del 2012.
Mi sembra giusto e doveroso che si cominci a eliminare esosi costi e privilegi.
Ovviamente Forza Italia, così come ha annunciato all’inizio di questa legislatura, deciderà di volta in volta cosa votare, in questo caso esaminerà la proposta del Presidente Fico con ottimismo.
La speranza è che si possa agire anche a livello regionale con la stessa sensibilità, per evitare che si continuino a pagare a tanti “ professionisti” della politica, parlo nello specifico della Regione Puglia, vitalizi altissimi, fino a 15mila euro al mese, anche con solo due anni di “onorata” carriera.
È inaccettabile che ci sia questo enorme spreco a beneficio di pochi e a discapito dell’intera comunità specie quando 4 Italiani su 10 sono sotto soglia di povertà.
È ora di dire basta a tutti i livelli”. Così Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia e Presidente MRS.

Lecce, 27 giugno 2018

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!