Pagliaro ai segretari di partito: “chiarezza definitiva sull’Apl”.

3 settembre 2011, @ 4:30PM

“Leggiamo ogni giorno dichiarazioni di apertura al nostro progetto politico. E poi, contestualmente, leggiamo dichiarazioni estemporanee di singoli che sembrano quasi presagire uno scellerato e sotterraneo patto per ostracizzare ed emarginare l’Alleanza per Lecce ed il Salento, in chiara logica auto-conservatrice. E dunque volte a vedere come un nemico l’impegno più forte e concreto, ad oggi, della società civile nella politica leccese e salentina.

Preghiamo dunque i segretari di tutti i partiti di aprire ufficialmente e definitivamente una interlocuzione diretta, chiara ed immediata. Ci dicano e dicano tutti, mettendoci la faccia, chi intende dialogare con noi e chi non.
Ci regoleremo di conseguenza, perché i nostri candidati di tutte le liste dell’Apl sono fra la gente, e conosciamo l’aria che si respira realmente in città nei confronti del nostro progetto. Un progetto che l’elettorato vede come realmente diverso, utile, innovativo e riformista.

Non possiamo aspettare a lungo per effettuare la nostra consultazione interna, perché tutti i nostri candidati sono già in campagna elettorale, e le liste continuano ad aumentare. E queste donne e questi uomini sono ansiosi di potersi spendere per un nostro candidato Sindaco, pronto sia a partecipare alla sfida delle primarie sia ad andare da soli”.

Paolo Pagliaro
Coordinatore APL

03/09/2011
di Paolo Pagliaro
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento