Mrs Novoli: a Carmelo Filograna la Delega alle Tradizioni popolari

6 Ottobre 2020, @ 6:59PM

Sarà l’eclettico Carmelo Filograna ad occuparsi delle valorizzazione delle Tradizioni popolari per il Direttivo di Novoli del Movimento Regione Salento, lo rende noto il coordinatore cittadino novolese Giacomo Marzo: “Al nostro caro amico Carmelo Filograna, uomo dai grandi valori di centrodestra, già componente del nostro movimento, la Delega alle Tradizioni popolari.
Siamo felici di poter avere con noi una persona di esperienza appassionato di canti e balli e grande conoscitore di tutte le tradizioni salentine. A nome di tutto il direttivo il più caloroso augurio di buon lavoro”.

“Ringrazio Giacomo e tutti i ragazzi del coordinamento cittadino del Movimento Regione Salento per avermi accolto, dal primo giorno, nel migliore dei modi. Con loro mi sento a casa e sono felice di poter mettere la mia esperienza al servizio delle giovani leve che saranno il futuro del nostro Salento.
Colgo l’occasione per salutare il Presidente Paolo Pagliaro, un amico ed una persona leale, che stimo da sempre. Inizia questa mia nuova avventura con una promessa: mi impegnerò accanto a questi fantastici ragazzi per fare crescere il nostro movimento”. Lo ha dichiarato Carmelo Filograna.

Lecce, 6 ottobre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!