Mrs Nardò: Mino Filograna coordinatore e Marco Chiffi vice coordinatore

20 Novembre 2020, @ 10:24AM

Ufficializzate le nomine del coordinatore cittadino e del vice coordinatore del direttivo del Movimento Regione Salento di Nardò.
Sono Mino Filograna e Marco Chiffi, a presentarli è il presidente Paolo Pagliaro: “Nardò è un centro molto importante a cui siamo molto legati. Crediamo che con Mino Filograna come coordinatore del nostro movimento riusciremo a crescere e dare risposte anche in terra neretina. Il suo vice è Marco Chiffi. Sono due persone straordinarie, due professionisti seri e stimati. Siamo in buone mani, colgo l’occasione per augurare ad entrambi buon lavoro”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per avermi coinvolto e ben accolto e saluto il coordinatore provinciale Francesco Viva.
Come sono abituato a fare in ogni mio impegno darò il massimo per raggiungere i risultati sperati; oltre all’impegno però qui ci metterò tanta passione perché credo che sia importante lavorare per il Salento con la passione giusta che ti porta poi a fare cose straordinarie. Sono contento di avere il mio fianco Marco Chiffi ed un gruppo di amici eccezionali che amano Nardò e questo territorio. Insieme allargheremo la base e diventeremo sempre più numerosi in modo da lavorare in modo incisivo per proporre soluzioni alle tante problematiche territoriali”. Queste le parole di Mino Filograna.

“Sono orgoglioso di far parte di un progetto politico pulito, forte, coraggioso e vero che punta al solo interesse del Salento.
Sono inoltre contento di affiancare un amico vero, Mino Filograna, alla guida del coordinamento cittadino.
Insieme e con i nostri amici lavoreremo per portare avanti le battaglie del movimento e per evidenziare le problematiche neretine. Saremo attenti e propositivi. Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Viva e il presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo e che ho sempre appoggiato perché credo nella sua buona politica, quella di un uomo che ha sempre combattuto per difendere e promuovere il Salento”. Lo ha dichiarato Marco Chiffi.

Lecce, 20 novembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!