Nardò, inaugurato i comitato elettorale

13 Settembre 2020, @ 2:05PM

Il coordinatore del Movimento Regione Salento di Nardò, Mino Filograna, insieme al vice coordinatore Marco Chiffi ed a tutti i componenti del direttivo, Romina Alemanno, Nicoletta Ramundo, Katia Colomba e Mario Colombo hanno curato nei minimi dettagli il comitato elettorale neretino di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, nella Lista del presidente Fitto, La Puglia domani.

Nardò ha ben accolto Paolo Pagliaro e c’è stato grande entusiasmo per il taglio del nastro.
Progetti e discorsi verso il Salento del futuro, verso un rilancio di questo territorio abbandonato da sempre ma ancor di più negli 15 anni di politica di centrosinistra, che prima con Vendola e poi con Emiliano, ha acuito il problema di un Bari-centrismo soffocante.

L’obiettivo è portare il Salento in Regione, con Paolo Pagliaro in prima linea, a sbattere i pugni sui tavoli che contano per ridare dignità a questo territorio.

Sorrisi, applausi, e tanti buoni propositi. Intorno a Pagliaro, che ha saputo riaccendere la passione per la politica in molte persone, c’è una grande famiglia salentina.
Area degli allegati.

Nardò, 13 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!