Mrs, Paolo Rango nominato nuovo Coordinatore Cittadino di Trepuzzi

25 Ottobre 2019, @ 9:37AM

Continua il lavoro di rinnovamento e radicamento nel territorio salentino da parte del MRS che proprio nelle scorse ore ha nominato il nuovo Coordinatore Cittadino di Trepuzzi cooptato da Marco Pezzuto e Maurizio Tafuro importanti rappresentanti del movimento nel comune del nord salentino leccese: è Paolo Rango, classe ‘56, geometra progettista, disegnatore pubblicitario, appassionato di politica, di musica e di sport. Già Responsabile Provinciale del sindacato autonomo Snater e Consigliere Regionale dello stesso, è vicepresidente della Proloco Casalabate e dirigente della ASD Volley Femminile Trepuzzi.

“Oggi esprimo un sentimento di ringraziamento per il direttivo tutto e in modo particolare per il Presidente Paolo Pagliaro uomo con cui c’è stata immediatamente sintonia e unità di intenti; sono lusingato e orgoglioso per aver ricevuto questa nomina di Coordinatore cittadino. Mi auguro di affrontare al meglio questa nuova esperienza, di portare a termine gli obiettivi e i risultati prefissati insieme a questo brillante e fortissimo team”. Queste le parole di Paolo Rango.

“Orgogliosi di avere con noi una persona eccezionale dalle mille risorse; a nome mio e di tutto il direttivo del movimento regione Salento porgo i migliori auguri di buon lavoro a Paolo Rango, il nostro neo Coordinatore cittadino di Trepuzzi. Un uomo di esperienza e di sani principi, un uomo dalle mille risorse che saprà dare un importante supporto utile al raggiungimento dei nostri prossimi obiettivi”. Lo ha presentato così il Coordinatore provinciale del MRS, Leonardo Lanzilao.

Lecce, 25 ottobre 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!