Movimento Regione Salento al timone del consiglio comunale.

27 giugno 2012, @ 9:57AM

Il Movimento Regione Salento intende esprimere il proprio compiacimento e il pieno consenso per la proposta del Sindaco Paolo Perrone e per la scelta operata dalla maggioranza del Consiglio comunale, nell’affidare la guida della Presidenza dell’Assise consiliare ad Alfredo Pagliaro.
Per noi è dunque importante aver portato le nostre idee e i nostri valori all’interno delle istituzioni, un programma elettorale che il Sindaco Perrone ha sposato pienamente e di cui siamo certi terrà conto, alzando così il sipario su tematiche e argomentazioni che riguardano il futuro di tutto il nostro territorio.
Ed è per questo che avendo rimesso nelle mani del primo cittadino ogni decisione in merito alla formazione della neonata giunta comunale ed essendosi tirato fuori dal valzer di poltrone e poltroncine, il M.R.S. concorda con quanto deciso e augura buon lavoro a tutta la squadra di via Rubichi.
Alfredo Pagliaro personalità brillante e amato concittadino, medico di medicina di base e nutrizionista, ex assessore comunale alla sanità e al randagismo, da sempre pone al centro della sua agenda politica la tutela e la dignità dei malati e la loro adeguata assistenza sanitaria e domiciliare.

Degno rappresentante della comunità leccese per la quale è sceso nuovamente in campo, impersona quel valore aggiunto che è stato ed è tuttora lo spirito-guida del nostro Movimento.
Un concentrato di esperienza e professionalità cui attingere per il futuro della città e per cambiare le dinamiche di un certo ‘modo’ di far politica. Incarna pienamente quel patrimonio di idee e valori che da sempre ci contraddistingue ed esprime ‘in toto’ il senso del nostro impegno politico.

27/06/2012
di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento