Martina de Tommasi nominata vice coordinatrice del Mrs di Novoli

15 Luglio 2020, @ 6:48PM

Il direttivo novolese del Movimento Regione Salento continua a crescere ed è ormai una realtà importante della cittadina della Fòcara. Nelle ultime ore è stata nominata vice coordinatrice Martina De Tommasi, giovane e brillante avvocato, impegnata sul fronte sociale ed a tal proposito su indicazione del direttivo provinciale entra a far parte del Dipartimento Provinciale Diritti Sociali, a presentarla è il coordinatore cittadino Giacomo Marzo:

“Sono veramente contento di presentarvi la nostra vice coordinatrice Martina De Tommasi, giovane e capace professionista, stimata da tutte le persone che hanno la fortuna di conoscerla; ci darà una grande mano al raggiungimento dei nostri futuri obiettivi grazie alla passione con cui ha deciso di aderire al nostro movimento. Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro a nome di tutto il direttivo di Novoli e per augurarle buon lavoro”.

“Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento che ho sempre seguito con attenzione. Ringrazio il coordinatore Giacomo Marzo e tutto il direttivo per l’opportunità e l’accoglienza. Un grazie particolare voglio rivolgerlo ai componenti del direttivo provinciale perché hanno ritenuto importante il mio ingresso anche nel Dipartimento Provinciale ai Diritti Sociali. Inizio questa mia nuova avventura con tanto entusiasmo”. Queste le dichiarazioni di Martina De Tommasi.

Lecce, 15 luglio 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!