Marco Miccoli coordinatore cittadino Mrs Veglie

26 Aprile 2019, @ 4:13PM

Marco Miccoli, consigliere comunale con delega alla “Viabilita, il traffico e la segnaletica stradale”, capogruppo del gruppo consiliare “La Svolta con Paladini”, è stato nominato Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Veglie.

“Marco Miccoli è un’acquisizione importante, che fa seguito all’ingresso del sindaco di Veglie, Claudio Paladini, persona eccezionale che sta lavorando in modo serio e proficuo per il suo comune e rappresenta per noi un punto di riferimento importantissimo. Con entusiasmo affidiamo a Marco Miccoli il coordinamento cittadino del nostro Movimento a Veglie, un comune importante del nord Salento che ci vedrà protagonisti e in prima linea grazie all’impegno e alla passione del nostro nuovo coordinatore. Continua così il nostro lavoro di riorganizzazione del nostro movimento.

A Marco, uomo straordinario dalle mille risorse, appassionato della buona politica, l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il direttivo”. Queste le dichiarazioni del coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

“Onorato ed orgoglioso di aver sposato la causa del Movimento Regione Salento e di aver ricevuto questa importante nomina. Penso che il nostro Salento abbia bisogno di uomini e donne sempre presenti, che lavorino intercettando i reali bisogni, fornendo soluzioni ai problemi, senza fronzoli e con concretezza. Ritengo dunque che il Movimento Regione Salento, che ha sempre dimostrato con i fatti di esserci e di combattere le giuste battaglie, sia il contenitore ideale in cui poter esprimere il mio potenziale. Ringrazio il coordinatore provinciale Gianluca Montinaro e tutto il direttivo ed in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro per la stima e la fiducia che mi hanno accordato. Sono già in campo per il mio Salento e soprattutto per il mio comune, Veglie, con l’unico obiettivo di fare il bene della comunità intera”. Questo il commento di Marco Miccoli, coordinatore cittadino del MRS a Veglie.

Lecce, 26 aprile 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!