A Maglie taglio del nastro per il comitato di Paolo Pagliaro

8 Settembre 2020, @ 9:55AM

Anche a Maglie ha aperto i battenti il Comitato elettorale di Paolo Pagliaro candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani.

La sede, curata nei minimi dettagli da Maria Grazia Patisso supportata da altri amici e simpatizzanti del Movimento Regione Salento, è l’ennesimo avamposto che supporta l’azione politica del Presidente del Movimento.

Taglio del nastro tra sorrisi e buoni auspici con l’obiettivo di dare dignità a questa terra combattendo una politica Bari-centrica che l’ha penalizzata fortemente e continua a farlo in maniera sfacciata.

Paolo Pagliaro unisce e coinvolge, e carica tutti in questo rush finale: siamo tutti candidati per portare il Salento in Regione, questo è il suo messaggio principale.

Il gruppo, la grande famiglia del Movimento Regione Salento che comprende anche tutti gli amici, rappresenta la certezza di poter vincere una competizione elettorale difficilissima.

Tanti gli argomenti affrontati ed i punti focali per il futuro del Salento: infrastrutture, trasporti, agricoltura, ambiente, turismo, cultura, c’è tanto lavoro da fare per rendere questa terra moderna ed il 20 e il 21 settembre ci sarà l’occasione giusta per dare una svolta al futuro di questa terra.

Maglie, 8 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!