M.R.S. per Francesco Cimino sindaco di Racale.

12 aprile 2012, @ 6:46PM

Il Movimento Regione Salento scende in campo per la corsa a Palazzo di Città e sostiene la candidatura a Sindaco di Racale di Francesco CIMINO che guiderà la lista civica di centrodestra “Alleanza per Racale”.
Il candidato a Sindaco Francesco Cimino, giovane avvocato di Racale personalità di spicco stimata da più parti, è da tempo impegnata a lavorare per il bene della sua comunità. Da sempre distintosi per le sue doti umane e professionali e per la sua serietà e la sua coerenza, è vice Presidente del Consiglio provinciale di Lecce, vice Sindaco uscente di Racale ed ex Coordinatore cittadino di Racale per il Movimento Regione Salento.
Il Movimento Regione Salento sarà presente nella lista “Alleanza per Racale”con il proprio candidato Lorenzo CORVINO.

Lorenzo CORVINO
Laureato in Economia e finanza.
Si definisce una persona dinamica, sportiva che ama stare con gli altri.
E’ alla sua prima esperienza politica, un volto nuovo che è sceso in campo perché vuole aiutare i giovani che come lui devono ancora realizzarsi e trovare uno spazio nella società. Invita tutti a restare e a combattere in loco per cambiare lo stato delle cose.
Altro settore su cui intende lavorare è il turismo, che intende incentivare con politiche dedicate. La sue passioni sono il calcetto e il ciclismo, per le quali vorrebbe creare associazioni per invogliare i più giovani verso queste discipline sportive.

12/04/2012
di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento