L’assessore comunale di Supersano Stefano Frascaro aderisce al MRS.

13 ottobre 2012, @ 6:02PM

Continua il radicamento all’interno delle istituzioni e nei Comuni del territorio delle province di Lecce, Brindisi e Taranto, del Movimento Regione Salento.
L’assessore comunale di Supersano Stefano Frascaro aderisce al Movimento Regione Salento.
”Aderisco al progetto del MRS, in quanto come cittadino Salentino e come amministratore, essendo Assessore a Supersano, oggi più che mai, sento la necessità di portare avanti la battaglia per l’istituzione della ”Regione Salento” rimanendo fedele al centro destra e al Pdl”. Queste le prime dichiarazioni dell’Assessore Stefano Frascaro dopo l’adesione al Movimento Regione Salento.

Per lui la politica è passione e confronto con i cittadini ma soprattutto, la politica è una nobile arte che non può essere improvvisata.
Ancorato ai valori tradizionali come la salvaguardia e la tutela della vita in tutte le sue forme. Cultore e assertore dei valori cristiani, valori posti a fondamento della propria vita privata e politica. Adora il calcio e lo sport in generale.
Si apre una nuova fase di crescita politica nel quadro di quella che è la visione di fondo del Movimento, la sua mission, il patrimonio di idee e valori a cui è tenacemente legato.

13/10/2012
di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento