Inaugurato a Veglie il comitato elettorale

11 Settembre 2020, @ 9:46AM

Unità di intenti, la corsa alle urne, un obiettivo comune, vincere non solo alla Regione ma anche nel proprio comune, il gruppo di Veglie del Movimento Regione Salento con il sindaco uscente e candidato sindaco della lista Veglie Unita, Claudio Paladini, con il coordinatore cittadino Marco Miccoli, candidato al consiglio comunale, il vice coordinatore Antonio Pinto, e con Luisa Margherito anche lei candidata al Consiglio comunale, tutti insieme supportano Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali nella Lista del Presidente Fitto, La Puglia domani.

Due percorsi differenti accomunati dagli stessi valori: amore per il territorio e per la buona politica, la politica del fare, la politica al servizio della propria comunità.
Ed ecco dunque il taglio del nastro del Comitato elettorale di Veglie per Paolo Pagliaro che procede a passo spedito verso l’appuntamento del 20 e 21 settembre, con l’obiettivo di ridare dignità al Salento e di poterlo fare nelle sedi opportune.
Sanità, trasporti, agricoltura, infrastrutture, ambiente e difesa delle fasce deboli, i temi da affrontare per combattere il Bari-centrismo: portare il Salento in Regione entrando dalla porta principale, da protagonisti. Questo è il pensiero di Pagliaro che conquista tutti con la sua grinta e la sua voglia di dare una svolta a questa terra. La speranza è di poter festeggiare tutti insieme, l’elezione di Paolo Pagliaro e quella di Claudio Paladini. Tanti buoni auspici sulla via dell’impegno per la propria comunità. Si parla di futuro, un futuro da costruire tutti insieme.

Veglie, 11 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!