Inaugurato il comitato elettorale a Merine

15 Settembre 2020, @ 10:45AM

Di paese in paese, di frazione in frazione, è smisurata la passione politica che circonda Paolo Pagliaro candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Presidente Fitto, La Puglia Domani.
Ed ecco la sede del comitato elettorale di Merine voluta e curata dagli amici del Movimento Regione Salento, capitanati dal coordinatore cittadino Gianpiero Marchello, con la coordinatrice cittadina di Lizzanello, il vice coordinatore di Lizzanello e Merine Adolo Starace ed i componenti del direttivo Francesco Romano, Vito Luigi Poleti, Roberto Trotta, Luigi Arnò, Gabriele Ingrosso.
Insieme ad atri amici e simpatizzanti hanno accolto Paolo Pagliaro; in pochi minuti si è passati dal taglio del nastro al dialogo politico in un turbinio di buoni propositi e di progetti per migliorare il Salento.
Unità di intenti e coesione, sogni e progetti. C’è aria di cambiamento e quel cambiamento si chiama Paolo Pagliaro, con lui si vuole portare il Salento in regione per avere un rappresentate che sappia portare avanti le tante istanze di un territorio penalizzato dal Bari-centrismo che parte da uno slogan bellissimo che poi è una verità inopinabile: l’Italia inizia a Leuca, non finisce a Bari.

Merine, 15 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!