Inaugurato il comitato elettorale a Guagnano

16 Settembre 2020, @ 8:44AM

Grande partecipazione ed entusiasmo a Guagnano per l’inaugurazione del comitato elettorale di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani.

La sede in via Provinciale 193 è stata curata nei minimi dettagli dal locale coordinamento del Movimento Regione Salento guidato dal coordinatore Fernando Leone, coadiuvato anche dagli amici di Villa Baldassarri.

Tanti gli amici ed i simpatizzanti presenti e che sono stati coinvolti dagli avvolgenti dialoghi politici e prospettive di Paolo Pagliaro che come sempre aggrega intorno ad un progetto che ha come obiettivo combattere le politiche Bari-centriche che hanno sempre penalizzato il Salento.

C’è aria di cambiamento dopo 15 anni di governi di centro-sinistra e sono tanti i problemi da risolvere: dall’Agricoltura all’Ambiente, dalle Infrastrutture ai Collegamenti, dalla Sanità alle politiche produttive, c’è tanto su cui lavorare. Come ripete sempre Pagliaro: tutti insieme il 20 e il 21 settembre possiamo scrivere il futuro della nostra terra e dei nostri figli con una matita nelle urne.

Guagnano, 16 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!