Il Movimento Giovanile invita la senatrice Poli Bortone a sostenere Paolo Pagliaro alle primarie.

13 febbraio 2012, @ 3:55PM

Il Movimento Giovanile Regione Salento invita la Senatrice Adriana Poli Bortone e tutti gli amici di Io Sud a sostenere Paolo Pagliaro alle primarie del centrodestra il prossimo 26 febbraio.
Come emerso nel corso dell’ultimo anno, il Movimento Regione Salento e Io Sud hanno trovato strettissimi punti di contatto su idee, programmi e difesa del territorio: su tutte, la nostra stella polare, la costituzione della Regione Salento; ma anche pensieri riformisti, l’abolizione delle provincie, una nuova idea del regionalismo italiano (l’Italia delle 30 regioni), la necessità di tagli ai costi della politica, la salvaguardia del paesaggio natuale e il rilancio del nostro Salento e del nostro Sud.

Ora il centrodestra a Lecce si appresta a vivere un momento di straordinaria democrazia: il nostro candidato sindaco, Paolo Pagliaro, sfiderà attraverso le urne delle primarie il sindaco uscente, Paolo Perrone.

E’ vitale, per questa città, che abbia inizio una nuova era: una nuova età del centrodestra composto da una coalizione caratterizzata da forze moderate, liberali, meridionaliste e territoriali. Ci riferiamo, quindi, a UDC, FLI, API e IO SUD.

Esortiamo, dunque, tutti gli amici e i simpatizzanti di Io Sud, la Senatrice Adriana Poli Bortone, a scegliere insieme a noi Paolo Pagliaro.

”Il piacere di osare”.

13/02/2012
di Giulio Serafino
Movimento Giovanile Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento