Grandi manovre nel Mrs: Leonardo Lanzilao nominato coordinatore interprovinciale. Il neo coordinatore provinciale è Francesco Viva

11 Novembre 2020, @ 12:13PM

Continua il lavoro del Movimento Regione Salento mirato all’espansione e alla crescita nelle tre provincie di Lecce, Brindisi e Taranto; a tal proposito, dopo l’ottimo lavoro svolto come Coordinatore Provinciale di Lecce, Leonardo Lanzilao assume la carica di Coordinatore Interprovinciale cedendo il testimone del coordinamento provinciale di Lecce a Francesco Viva.
Il neo coordinatore provinciale già componente del direttivo di Galatina con Delega Economia e Fiscalità ed anche membro del Dipartimento provinciale Sviluppo Economico Settore Società Partecipate si è contraddistinto per la sua serietà. A presentare queste due promozioni è il Presidente Paolo Pagliaro:

“È il caso di dire che navighiamo con il vento dell’ottimismo in poppa ed oggi è un giorno importante perché poniamo le basi per una crescita graduale e costante nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto. Per questo motivo abbiamo deciso di affidare la responsabilità di tale compito a Leonardo Lanzilao che ha svolto in maniera eccellente e brillante il ruolo di Coordinatore Provinciale di Lecce. Il suo lavoro è stato straordinario e dunque siamo certi che saprà ripetersi triplicando il suo impegno come supervisore di tutte le attività nella zona che per noi rappresenta la nostra regione. Oltre alla promozione di Lanzilao arriva anche la nomina a Coordinatore Provinciale di Lecce per Francesco Viva che ha dimostrato di essere una persona eccezionale ed un professionista serio. Siamo certi che riuscirà ad incidere positivamente sui nostri progetti futuri. In questo momento il nostro Movimento punta ad incrementare l’ espansione in tutti i comuni. Il nostro unico obiettivo è sempre il rilancio del Salento. Auguro ad entrambi buon lavoro”.

“Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per l’attestato di stima che ha palesato nei miei confronti. Cedo il testimone provinciale a Francesco Viva e lo faccio con entusiasmo per due motivi, il primo perché è una persona capace e sono certo che saprà dare profondità al lavoro che abbiamo svolto finora e poi perché inizio un nuovo percorso in cui il mio impegno sarà massimo. Andiamo avanti e guardiamo verso nuovi orizzonti, sempre e solo per il Salento. Buon lavoro a Francesco Viva”. Lo ha dichiarato Leonardo Lanzilao.

“Sin dal primo giorno in cui ho aderito al progetto di questo nostro movimento ho lavorato in modo silente e costante perché ritengo che sia essenziale, per il futuro del Salento, impegnarci da squadra e da gruppo. Siamo un grande gruppo. Con questo spirito assumo l’importante carica e mi impegno a dare continuità all’ottimo lavoro svolto da Leonardo Lanzilao a cui mi ispirerò per il futuro.
Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per la fiducia che mi ha sempre dimostrato. Sarà mia premura sviluppare sul campo i futuri progetti del nostro movimento”. Lo ha dichiarato Francesco Viva.

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!