Per gli amici del Mrs di Copertino

10 Giugno 2019, @ 10:27AM

Questa non è una sconfitta ma è una vittoria; ci tengo a farvi i complimenti per come avete condotto la battaglia, per l’impegno che ci avete messo, per la strada che avete percorso, per i rapporti che avete stretto di casa in casa, per i sorrisi e le strette di mano sincere che avete dato. E questi sono rapporti da conservare perché la politica è una lunga strada da percorrere insieme e non deve essere finalizzata ad una competizione.
Bisogna rimanere uniti e continuare su questa via, siete stati grandi. Abbiamo vissuto momenti bellissimi ed entusiasmanti, indimenticabili.

Solo pochissimi voti, una manciata di consensi, hanno permesso all’avversario di spuntarla. Vincenzo De Giorgi ha vinto e avete vinto voi che avete fatto squadra permettendo a De Giorgi di giocarsela fino all’ultimo secondo.Il risultato può essere occasionale come in questo caso, la prestazione non lo è mai e voi avete giocato una partita eccezionale. Forza, forza, rimettiamoci in cammino: SIAMO UNA REALTÀ FANTASTICA. Abbiamo nuovi traguardi da raggiungere insieme. Non siamo un momento , una lista civica , un fuoco di paglia. Noi siamo il Movimento Regione Salento e quando si ha un obiettivo , una meta, un ideale , quello di combattere per la nostra terra, si vince sempre. Avanti !Un abbraccio a tutti e a presto

Lecce, 10 giugno 2019

Paolo Pagliaro

Presidente Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!