Gianluca Spagnolo nominato coordinatore Mrs Porto Cesareo

11 Aprile 2019, @ 9:00AM

Gianluca Spagnolo, dirigente provinciale UIL e consigliere comunale di Porto Cesareo con deleghe a Torre Lapillo e marine, Protezione civile, Manutenzione stradale e delle spiagge, Igiene urbana, è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento.

“Siamo lieti di annunciare la nomina del coordinatore cittadino del nostro movimento per Porto Cesareo, ad unirsi a noi in questa fase di rilancio e riorganizzazione è Gianluca Spagnolo amministratore attento e capace, sensibile alle varie problematiche che affliggono i nostri territori, da sempre in prima linea al fianco dei giovani e dei lavoratori. Coniuga alla perfezione la sua azione amministrativa con il ruolo dirigenziale che ricopre nella UIL e con la sua grande passione il “muay thai” che insegna in vari centri. Buon lavoro, dunque, a Gianluca dal direttivo del MRS, siamo sicuri che sia la persona giusta al posto giusto e che darà un apporto importantissimo alla nostra causa”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MRS.

“Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida certo di poter continuare, in modo ancora più incisivo, la mia opera in difesa e tutela del mio paese e del Salento. Il mio impegno sarà totale affinché il nostro territorio abbia il rispetto che merita e non avrò problemi a confrontarmi in tutte le sedi con chi pensa al nostro Salento come un luogo da depredare. Ringrazio il direttivo del Movimento Regione Salento, il coordinatore provinciale Gianluca Montinaro, ed in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro, per l’importante nomina e opportunità”. Queste le parole del nuovo coordinatore cittadino del MRS di Porto Cesareo.

Lecce, 11 aprile 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!