Emanuela Stifani coordinatrice cittadina Mrs Aradeo

27 Marzo 2019, @ 10:27AM

L’ing. Emanuela Stifani, consigliere comunale di Aradeo, è stata nominata coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento per Aradeo.

“Accogliamo con soddisfazione l’ing. Emanuela Stifani, figura politica capace e molto attiva, consigliere comunale di Aradeo, sempre pronta ad intercettare le istanze dei cittadini, sensibile alle problematiche ambientali ed esperta di energie rinnovabili.
Grazie a lei aggiungiamo un altro importante tassello al puzzle della nostra riorganizzazione, aumentando, in tal modo, la presenza e l’incisività sul territorio in vista delle prossime sfide che ci attendono in difesa del nostro Salento”. Lo dichiara Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MrS.

“Sono veramente contenta di iniziare questo mio nuovo percorso all’interno di un movimento territoriale che si è sempre contraddistinto per la passione e la capacità con cui ha combattuto le diverse battaglie per il Salento. Ringrazio il direttivo del MrS e sono già al lavoro per dare profondità e importanza ai progetti del Movimento”. Lo ha dichiarato l’ing. Emanuela Stifani.

Lecce, 27 marzo 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!