Edgardo Gallo, Coordinatore Cittadino di Bari

30 ottobre 2013, @ 6:14PM

Il Coordinatore Provinciale di Bari MIR Puglia Giuseppe Carulli, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, ha conferito l’incarico di Coordinatore Cittadino di Bari a Edgardo Gallo.
Avvocato cassazionista, titolare studio in Bari Avv. Edgardo Gallo & Partners, appartiene ad una nota famiglia di imprenditori, si occupa di diritto tributario e penale tributario.
E’ componente della Camera Penale di Bari.
Risulta abilitato all’arbitrato nazionale ed internazionale.
Si occupa di finanziamenti e progettazione Comunitaria Europea e svolge attività di tutoraggio presso la Fondazione Scuola Forense barese presso l’Ordine degli Avvocati di Bari.

Ha svolto attività di relatore in alcuni Convegni presso l’Ordine degli Avvocati di Bari.
Consulente legale di aziende e associazioni per le quali si occupa anche di contrattualistica e attività connesse alla delocalizzazione ed esportazione, è membro del Comitato di Presidenza Federimprenditori e, componente del Direttivo e Tesoriere di “IN.C. – Insieme in Confederazione” Bari – Associazione di Imprenditrici.
Impegnato nella formazione in materie giuridiche ed economiche sia per conto di Enti pubblici che privati, è componente di redazione della testata giornalistica web Radiomadeinitalynotizie.
Svolge da anni attività politica (senza mai essersi candidato) anche attraverso partecipazione ed attività dirigenziale in associazioni a scopo politico.

Il Coordinatore Regionale MIR Puglia Paolo Pagliaro esprime vivo apprezzamento e augura buon lavoro per la nomina dell’avvocato Edgardo Gallo quale coordinatore cittadino di Bari del MIR.
Apprezzandone le doti di professionista stimato, di persona attiva e impegnata nel sociale saprà ricoprire il suo ruolo nei migliori dei modi.

30/10/2013
Ufficio Stampa
MIR Puglia

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento