Cristina Rota nel direttivo Mrs di Corigliano d’Otranto e nei Dipartimenti provinciali Cultura e Identità, e Turismo

12 Novembre 2020, @ 9:40AM

Una nuova importante adesione nel Movimento Regione Salento. Cristina Rota imprenditrice turistica di Corigliano d’Otranto entra a far parte del direttivo cittadino di Corigliano d’Otranto e dei Dipartimenti provinciali Cultura e Identità, e Turismo.
A presentarla il presidente Paolo Pagliaro: “Appassionata di politica, da sempre vicina ai sani valori del centrodestra adesso proseguirà il suo impegno politico nel nostro movimento, sono felice di annunciare che Cristina Rota, vera guerriea salentina, donna di valore e di cultura entra nel direttivo cittadino di Corigliano d’Otranto e in due Dipartimenti Provinciali, il primo Cultura Identità e il secondo Turismo. Con l’occasione le auguro i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutto il movimento”.
“Inizio questo nuovo percorso con il sorriso guardando avanti e ringraziando il presidente Paolo Pagliaro per avermi coinvolta dandomi la possibilità di misurarmi in due Dipartimenti che ritengo importantissimi per la difesa delle nostre radici e della nostra cultura e per la promozione e la crescita del territorio; proprio su questi temi mi impegnerò per dare lustro al nostro Salento”. Queste le parole di Cristina Rota.

Lecce, 12 novembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!