Copertino risponde presente: inaugurato il comitato elettorale

11 Settembre 2020, @ 9:43AM

Copertino si tinge con i colori della lista del presidente Fitto, La Puglia domani, ed accoglie Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali, per l’apertura del Comitato elettorale in Piazza del Popolo.
La sede è stata curata nei minimi dettagli dal coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento,  Gianluca Calò. Dal taglio del nastro al dialogo politico tra amici, un’altra bella serata all’insegna dei progetti futuri.
Il 20 e il 21 settembre sono alle porte e la voglia, la determinazione, la passione, e la signorilità di Paolo Pagliaro, colpisce e conquista, ed insieme ad amici e militanti si può ben sperare.
Nell’aria c’è aria di cambiamento e tanto entusiasmo, lo stesso che accompagna Pagliaro in ogni sua tappa, di paese in paese. Il suo progetto è il progetto del Movimento Regione Salento e di tutti gli amanti di questo territorio.
Ridare dignità a questo territorio, cancellando il Bari-centrismo, è la mission di chi lotta da sempre contro le ingiustizie e non ha paura di farlo.
Copertino, 11 settembre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!