Comunicato stampa

3 novembre 2012, @ 5:03PM

Il Movimento Regione Salento prosegue nella fase di rafforzamento e di radicamento sul territorio.

Nella nuova organizzazione si è deciso di abbandonare i modelli provinciali inserendo i Distretti che comprendono aree geografiche delimitate ed omogenee.

Coordinatore del Distretto Grecìa Salentina, è stato nominato il medico Antonio Micaglio, già Sindaco di Martano, che coordinerà il Movimento nei comuni di Calimera, Carpignano Salentino, Castrignano dei Greci, Corigliano d’Otranto, Martano, Martignano, Soleto, Sternatia e Zollino.

Marcello Seclì insegnante di Parabita e Presidente Provinciale di Italia Nostra è stato nominato Coordinatore Distretto delle Serre, che si occuperà dei Comuni di Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Matino, Melissano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie.

Marcello e Seclì si aggiungono a Massimo Peschiulli Coordinatore Distretto Lupiae, Paolo Maci Coordinatore Distretto Valle della Cupa, Giacomo Luigi Stìfani Coordinatore Valle dell’ Arneo, Angelo Bramato Coordinatore Finibus Terrae, Michele Lariccia Coordinatore Distretto Negramaro, Marcello Bellacicco Coordinatore Magna Grecia, Francesco Pastore Coordinatore Distretto Valle d’Itria.

Il resto del nuovo organigramma e tutti i nuovi Dirigenti sarà presentato nei prossimi giorni e definito in occasione dell’Assemblea Generale del Movimento, prevista per il prossimo 24 Novembre presso l’Hotel Tiziano di Lecce.

03/11/2012
di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento