Casarano, inaugurato il comitato elettorale

12 Settembre 2020, @ 10:04AM

Continua il brillante tour di Paolo Pagliaro nei comuni della provincia di Lecce per inaugurare i comitati elettorali.

Taglio del nastro anche a Casarano, nella sede curata dal coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento Massimo Toma, da Gabriella De Micheli, vice coordinatrice, e Lucia De Donatis e da tutto il direttivo cittadino.

Bel momento di politica in cui Pagliaro, candidato nella lista del Presidente Fitto, La Puglia domani, ha acceso i riflettori non solo sugli ultimi 15 anni di politica regionale che ha ignorato i bisogni del Salento ma ha appassionato tutti con la sua voglia di dare valore a questo territorio.

Progetti e buoni propositi sul futuro dibattito politico che non potrà non tener conto dei punti nevralgici di questo territorio, specialmente per quanto riguarda le Infrastrutture e dunque i collegamenti, per la Sanità, l’Agricoltura e dovrà essere centrale la soluzione all’imperante politica Bari-centrica che snobba il Salento e concentra tutto altrove.
“Siamo tutti candidati” è questa l’idea di Pagliaro, è giunta l’ora di ridare dignità al Salento e tutti insieme, tutti uniti, il 20 e il 21 settembre nelle urne, potremo riscrivere il futuro di questa terra.

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!