Interventi

21 ottobre 2017, @ 2:06PM

Pagliaro: “Domani si vota in Lombardia e Veneto: noi nel Salento chiediamo federalismo liberale e fiscalità territoriale”

“Domani si vota in Lombardia e in Veneto per chiedere ai cittadini il parere sulla rivendicazione di maggiore autonomia al Governo in favore delle due regioni. Forza Italia voterà sì, a favore, perché i proponenti sono nostri alleati; va bene che se ne parli, va bene che si inizi a…

21 ottobre 2017, @ 9:48AM

Il meridionalismo tanto al chilo

“In questi giorni e in queste ore in particolare assistiamo, basiti oltre che compiaciuti, alla trasversale conversione sulla via di Damasco di esponenti politici che mai si sono interessati al Salento e al grido di dolore della sua comunità. A pochi mesi dal voto per le politiche, ecco emergere i paladini…

20 ottobre 2017, @ 11:49PM

Pagliaro: “Renzi, le sue bugie e le sue scampagnate”

“Renzi è sfacciato, bugiardo e non si smentisce mai. Disse che avrebbe lasciato la politica dopo il referendum costituzionale in caso di sconfitta; non solo fu sconfitto amaramente ma contribuì ad aumentare il bilancio in rosso del suo partito a 9,5 milioni di euro, e ora con 184 dipendenti del…

19 ottobre 2017, @ 1:03PM

Mrs, Montinaro su Zes: la Regione Puglia esclude il Salento

“Il Movimento Regione Salento denuncia l’ultima di una lunga serie di scelte scellerate volte a penalizzare il Salento e la sua economia. La Giunta Emiliano, nel costituire il gruppo di lavoro per la Zona Economica Speciale (c.d. ZES) Adriatica, la quale sarà oggetto di importanti benefici fiscali e amministrativi per…

19 ottobre 2017, @ 12:01PM

Pagliaro: “Forza Italia, al fianco delle aziende balneari, dice NO al Bolkestein”

«È veramente incredibile la fretta di approvare un provvedimento, una normativa, senza riuscirne a capire i danni che provocherebbe sull’intero sistema balneare. – Afferma Paolo Pagliaro, dell’Ufficio Nazionale di Forza Italia – Diciamo, in modo forte e convinto, NO al Bolkestein che mira a favorire la libera circolazione dei servizi…

17 ottobre 2017, @ 10:35PM

Pagliaro: “Più sicurezza a Lecce: è gravissimo quello che è successo”

“La sicurezza è una priorità. Non c’è libertà senza sicurezza. Quello che è accaduto questa mattina sul piazzale della stazione di Lecce, dove un vigile urbano è stato aggredito, da un pakistano, a colpi di pietra riportando la lussazione dell’omero, è di una gravità inquantificabile. Il vigile svolgeva normale servizio…

13 ottobre 2017, @ 3:37PM

Pagliaro: «Abbiamo un sistema di voto omogeneo tra Camera e Senato. Il resto sono chiacchiere dei soliti noti»

«Noi di Forza Italia abbiamo dimostrato maturità politica per quanto riguarda la Legge elettorale. È indispensabile andare alle urne con un sistema di voto omogeneo tra Camera e Senato, che garantisca la governabilità di cui ha bisogno il nostro paese; ovviamente aspettiamo il parere del Senato. – Afferma Paolo Pagliaro…

12 ottobre 2017, @ 9:36PM

Pagliaro: “Il Tar ha ristabilito la democrazia a Lecce. Auguri ai consiglieri di centrodestra”

«Il Tar ha letto i numeri, i numeri sono fatti che non possono essere interpretati. È stata ristabilita la democrazia ed è stato dato valore al volere dei cittadini leccesi. – Afferma Paolo Pagliaro dell’Ufficio Nazionale di Presidenza Nazionale di Forza Italia – Sono lieto di fare gli auguri ai…

10 ottobre 2017, @ 8:22PM

TAPeccato! La Regione complice

“La Consulta ha detto che TAP può realizzare l’opera; è inammissibile quindi la richiesta della revoca dell’autorizzazione chiesta dalla Regione… e nella repubblica delle banane tutto è permesso e la volontà dei cittadini salentini, palesemente contraria al gasdotto, non serve a nulla. Il festival dell’ipocrisia continua e ognuno deve assumersi…

10 ottobre 2017, @ 10:37AM

Terrorismo, Pagliaro: “Italia come base, Europa come obiettivo”

“Possiamo fare tutte le analisi sociologiche che vogliamo, possiamo ipotizzare, pensare, sperare ma la realtà è che dodici dei terroristi che hanno compiuto gli attentati in Europa vivevano in Italia, e poi da qui hanno spiccato il volo del terrore e hanno agito. Lo evidenzia Repubblica. E c’è poco da…

4 ottobre 2017, @ 11:17AM

Montinaro (MRS): “Emiliano e le sue contraddizioni: da noi solo con la Regione Salento autonomia e solidarietà!”

“Le regioni settentrionali non possono sostenere totalmente il Sud”. Con queste dichiarazioni alla trasmissione radiofonica “6 su Radio1” ieri il Governatore della Puglia Michele Emiliano sostiene le ragioni referendarie di Lombardia e Veneto.  – Afferma Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MRS –  “Sono assolutamente d’accordo -continua- che chi produce più…

3 ottobre 2017, @ 12:02AM

Pagliaro: “Riordino ospedaliero inadeguato. Una mamma non può partorire per strada. È vergognoso”

«È vergognoso, è inaccettabile, e non possiamo assolutamente stare a guardare con le mani in mano. Nel 2017, a causa di una politica pasticciona e inadeguata, una mamma è stata costretta a partorire a pochi metri dall’ Ospedale Ferrari che non ha potuto aiutarla perché il reparto di riferimento sta…

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!