Interventi

9 dicembre 2017, @ 4:51PM

Pagliaro: “Passo dopo passo Forza Italia continua a crescere”

“Secondo l’ultimo sondaggio pubblicato oggi dal Corriere della Sera il centrodestra continua a crescere e si attesta al 36%: ancora in salita Forza Italia 16,7% (+0,6) e Fratelli d’Italia 4,9% (+0,4) in calo la Lega 14,4% (-0,8%). Balzo in avanti anche del M5S al 29,1% e passo indietro sostanzioso del…

5 dicembre 2017, @ 9:56PM

Pagliaro: «Soddisfazione per lo slittamento dello IUS SOLI»

«Ho appreso con moderata soddisfazione la notizia che il disegno di legge sullo Ius Soli è stato inserito all’ultimo punto del calendario dei lavori di Palazzo Madama. – Afferma Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia – Al primo punto è stato inserito il “biotestamento”. Questo potrebbe significare…

2 dicembre 2017, @ 3:13PM

Forza Italia ha presentato il nuovo segretario cittadino, i nuovi ingressi nel partito ed i responsabili dei dipartimenti

Forza Italia continua il percorso di rinnovamento; questa mattia presso la sede del Coordinamento Provinciale del partito a Lecce, in Via Gentile angolo viale Japigia, alla presenza dell’on. Luigi Vitali, coordinatore regionale di FI, di Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di FI e di Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale del…

1 dicembre 2017, @ 9:36AM

Basta buonismo, non c’è libertà senza sicurezza

Il tema della sicurezza dovrebbe interessare tutti e non dividersi in punti di vista che non aiutano a trovare nessuna soluzione. Bisognerebbe ragionare cercando di formulare una risposta seria, scevra da condizionamenti ideologici e partitici, a qualche domanda semplice ma precisa: “L’Italia è un posto sicuro? Le nostre città sono…

28 novembre 2017, @ 11:19PM

Pagliaro: “Rispetto per tutti e mai violenza”

“Il rispetto deve essere posto alla base di ogni azione. Chi chiede rispetto per i propri diritti e per il proprio lavoro, dovrebbe a maggior ragione, dare rispetto a chi lavora. Gesto da condannare, come ogni forma di violenza. Massima solidarietà al collaboratore Monteco aggredito che oltretutto è un professionista…

27 novembre 2017, @ 5:28PM

Pagliaro: «Qualità della vita: Salento in caduta libera. Situazione sconfortante»

«I dati de “Il Sole 24 ore” sulla qualità della vita sono implacabili per la Puglia e in particolar modo per il Salento. È arrivato il momento per fare un serio esame di coscienza di fronte ad una realtà sconfortante che mette in evidenza la pochezza della politica regionale. –…

25 novembre 2017, @ 5:09PM

Pagliaro: “Stop alla violenza”

“Non solo parole ma fatti, non solo indignazione ma educazione, non soltanto iniziative sul tema un giorno l’anno ma una cultura che miri a riportare al centro del mondo e della vita la vera protagonista, la donna. Educhiamoli alla bellezza i nostri figli: tutta ha inizio tra le mura domestiche….

25 novembre 2017, @ 5:04PM

Pagliaro: “Samsara No alla chiusura, sì al dialogo”

«Non c’è da meravigliarsi più ma bisogna lottare per cambiare le cose. La notizia della chiusura del Samsara di Gallipoli è rimbalzata come una pallina da flipper verso il tilt. È un atto autolesionistico che lede non solo i diritti degli imprenditori che hanno investito per creare un modello differente…

24 novembre 2017, @ 8:51PM

Il centrodestra in continua crescita, Forza Italia primo partito

“Stiamo lavorando bene, gli italiani hanno capito che per uscire dal coma profondo provocato dalle insensate politiche del PD e del centrosinistra il Paese deve dare fiducia al centrodestra. Secondo l’ultimo sondaggio Ixè Forza Italia è al 15,8%, ed è ancora in crescita, la Lega incasserebbe il 13,1% e Fratelli…

20 novembre 2017, @ 5:07PM

Pagliaro: «I fondi per l’ospedale del Salento non ci sono più: è vergognoso»

«È vergognoso, non se ne può più. Ancora una volta il Salento è penalizzato da una Regione arruffona, assente, immobile e inadeguata che sta beffando continuamente questa terra. – Afferma Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia – Emiliano, scaricando la colpa sul precedente Governo Vendola, ha fatto sapere…

16 novembre 2017, @ 10:49PM

Montinaro (MRS): “Diego Palumbo nuovo coordinatore cittadino a Lecce del Movimento Regione Salento”

«Diego Palumbo è il nuovo Coordinatore Cittadino a Lecce del MRS. – Dichiara Gianluca Montinaro, Coordinatore Provinciale del MRS – Procede la riorganizzazione del nostro movimento che continua ad impegnarsi con nuova linfa e nuove forze in favore del territorio salentino, rappresentando la madre di tutte le battaglie, quella per…

16 novembre 2017, @ 3:40PM

Pagliaro: Boldrini, stile inconfondibile e come diceva Totò: “e io pago”

“Apprendiamo da un articolo apparso su Il Giornale che Laura Boldrini (che si prepara a candidarsi nella prossima tornata elettorale) per la Giornata contro la Violenza sulle donne, il prossimo 25 novembre, avrebbe invitato 1200 persone a Montecitorio (che non potrà contenerle tutte e quindi saranno attrezzati anche dei maxi-schermi)….

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!