Interventi

21 agosto 2017, @ 9:36PM

Pagliaro: “La sicurezza prima di tutto: siamo in guerra. No allo Ius Soli”

Viviamo un momento storico molto particolare, l’Europa sta subendo l’attacco terroristico islamico più cruento che si possa ricordare. I terroristi si mimetizzano, cambiano pelle, sono camaleontici e studiano strategie sempre diverse per seminare terrore e morte, frutto del loro odio cieco verso gli tutti coloro che sono considerati infedeli. E…

18 agosto 2017, @ 11:45PM

Autonomia, referendum in Puglia? Forza Italia gela Salvini

“Questi referendum non sono il modo giusto per ottenere l’autonomia”. La mia intervista di Affaritaliani.it Lombardia e Veneto chiedono l’autonomia con un referendum consuntivo che si terrà il 22 ottobre, Salvini strizza l’occhio anche al Sud affermando di voler estendere il progetto ed Emiliano, presidente della Regione Puglia dice di…

16 agosto 2017, @ 5:12PM

Pagliaro: “Abbiamo una classe politica che non ama il Salento. A Lecce sconfitti perchè c’è stata arroganza”

Paolo Pagliaro, dirigente nazionale forzista con una importante storia nell’emittenza locale, fa un’analisi della situazione politica e della sconfitta leccese senza giri di parole. Il centrodestra deve correre unito, ma ha bisogno di rinnovarsi e di essere meno arrogante. Il centrodestra ha perso Regione e comune capoluogo. C’è futuro senza…

14 agosto 2017, @ 2:08PM

Pagliaro replica a Loredana Capone: «Giù le mani dal Salento. Il nostro brand è unico e rimarrà tale»

«Esiste un brand forte e fiero, orgoglioso, chiaro e netto, che ha permesso la crescita del turismo nella nostra terra e si chiama “Salento”. – Afferma Paolo Pagliaro, Presidente MRS – Questa è una verità inopinabile, è il Salento la meta più ambita da tutti i turisti. Il Salento è altra…

10 agosto 2017, @ 9:37AM

Monteruga, potrebbe essere il polo del turismo rurale salentino e non del turismo dell’oblio

Uno degli obiettivi primari della buona politica è creare possibilità di sviluppo e lavoro attraverso una visione realistica e lungimirante della cosa pubblica e delle risorse economiche e naturali di cui si dispone. Ovviamente per poterlo fare bisogna saper intercettare ogni possibilità e valorizzare ogni risorsa, tutto sembra semplice ma…

9 agosto 2017, @ 5:24PM

Al Bano abbandona il web: social e controindicazioni

“Facebook, Twitter, Instagram, la rete, l’infinito, e l’uomo che dal suo eremo pensa di stare al centro dell’Universo con un click. È cambiato il modo di comunicare. Ci siamo aperti al nuovo mondo di internet. Il futuro dobbiamo accoglierlo sempre a braccia aperte perché non accettarlo significherebbe non voler progredire….

8 agosto 2017, @ 3:26PM

Pagliaro: «Fse continua la farsa e si alza il sipario sui soliti teatrini»

«Viaggiare con Fse è diventata un’inenarrabile Odissea, siamo alle solite, il tempo passa e le promesse si sciolgono al sole dell’ennesima estate rovinata ai tantissimi turisti che non possono fare altro che dileggiarci per quest’obbrobrio che offriamo come servizio ma è solo un concentrato di disservizi per tutti i fruitori…

5 agosto 2017, @ 8:50AM

5 Agosto 2010 – 5 Agosto 2107 …e sono sette: Auguri al Movimento Regione Salento

Sette anni; La nostra creatura compie sette anni: battaglie appassionanti, iniziative culturali, strategie politiche, e il nostro sogno è più vivo che mai ed è sempre più vicino ad essere realizzato. Buon compleanno al Movimento Regione Salento, buon anniversario a noi tutti, cari amici, che alimentiamo ogni giorno la fiamma…

4 agosto 2017, @ 9:27PM

Xylella, Pagliaro: “La politica si svegli, non può lasciare da soli gli olivicoltori”

«La politica continua a dormire, a fare orecchie da mercante, continua a lasciare da sole le aziende olivicole, e il problema xylella è diventato un dramma per tutti gli ovicoltori salentini. – Ha affermato Paolo Pagliaro, Presidente Movimento Regione Salento – La manifestazione del Comitato spontaneo Olivicoltori Salentini, che ha raggruppato…

31 luglio 2017, @ 7:49PM

Politica Trasporti sciagurata e politici assenti: Salento sempre più periferico

Mai come in questo caso mi duole dire: “Ve lo diciamo da tantissimi anni”. Il Salento a causa di una Politica dei Trasporti sciagurata e di politici assenti, svogliati e senza nessuna visione della cosa pubblica diventa sempre più periferico. Eppure l’ex assessore Giannini disse che il Salento è ben…

28 luglio 2017, @ 4:49PM

Pagliaro: “Pensavo fosse uno scherzo. Il 2 agosto ennesima farsa di una Regione inefficiente”

«Pensavo fosse uno scherzo, invece è proprio così. La Regione ha convocato un tavolo di lavoro, quel tanto agognato tavolo di lavoro che abbiamo chiesto da mesi o meglio da anni, per parlare di trasporti, per il 2 agosto. – Afferma Paolo Pagliaro, Presidente Movimento Regione Salento – È un insulto…

27 luglio 2017, @ 8:16AM

La “quattro corsie” Lecce-Taranto: una strada che conduca il Salento verso lo sviluppo

Ogni volta che parliamo del Salento non possiamo purtroppo fare a meno di parlare di qualcosa di incompiuto che ne ha frenato e ne frena tuttora lo sviluppo. Senza comunicazione e senza trasporti non può esserci crescita. Premesso che abbiamo trattato ogni aspetto negativo dei trasporti regionali, dall’aeroporto alle ferrovie,…

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!