Interventi

15 luglio 2018, @ 2:22PM

Pagliaro: “Forza Italia: rinnovamento e identità”

Proficuo tavolo di lavoro del Partito Azzurro, organizzato dal dipartimento comunicazione su indicazione del coordinamento regionale, ieri presso l’Acaya Golf Resort di Lecce al quale hanno partecipato parlamentari pugliesi, europarlamentari, consiglieri regionali, amministratori e  dirigenti azzurri, mentre in collegamento telefonico è intervenuto il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, vice…

7 luglio 2018, @ 5:19PM

Amq la tua terra come te stessa

Parte da Surbo e promette di essere un mantra da portare ovunque: “Ama la tua terra come te stesso”, motto che intede racchiudere la visione politica del Mrs, valorizzare la propria terra da un lato e difenderla dall’altro, impegnandosi ad essere sentinelle contro gli abusi e ad innalzare il livello…

2 luglio 2018, @ 9:33AM

Montinaro (Mrs): «Progetto Regione Salento più che mai attuale. Salvemini sia meno superficiale e più attento»

«Ho ascoltato le parole del Sindaco di Lecce Carlo Salvemini al Tg 3 di ieri in merito ad una eventuale cooperazione tra lui e i sindaci di Brindisi e Taranto. Al riguardo mi pare doveroso spiegare al Sindaco che il progetto Regione Salento non è svanito ma è vivo e…

2 luglio 2018, @ 9:27AM

L’unica soluzione è l’autonomia del Salento

1. Cosa pensa dell’ipotesi di un coordinamento su alcuni specifici temi tra i sindaci di Brindisi, Lecce e Taranto?  «Ogni iniziativa finalizzata a mettere insieme e a rafforzare l’omogeneità culturale, storica, amministrativa collaborativa tra i tre territori di Lecce, Brindisi, e Taranto è solo una cosa positiva, ovviamente bisogna tener…

27 giugno 2018, @ 7:45PM

Pagliaro: “Taglio dei vitalizi giusto, si proceda anche a livello regionale”

“Accolgo con soddisfazione la delibera dell’Ufficio di presidenza della Camera dei Deputati che riguarda il taglio ai vitalizi degli ex parlamentari, maturati fino al 31 dicembre 2011, gli altri sono stati già interessati dalla riforma del 2012. Mi sembra giusto e doveroso che si cominci a eliminare esosi costi e…

25 giugno 2018, @ 3:05PM

Pagliaro (FI): Uniti si vince però, adesso, Forza Italia deve riflettere e ripartire

“Il centrodestra avanza ovunque, scardina le roccaforti rosse, e si conferma prima forza politica del Paese ma perde rovinosamente in Puglia, dopo Lecce soccombe anche Brindisi, così come tanti centri importanti come Altamura, Francavilla e Oria, ed è una sconfitta significativa, che deve far riflettere. Per  ritornare a vincere l’unica…

19 giugno 2018, @ 12:38PM

Pagliaro (FI): «Stop ai distacchi AQP alle case popolari Arca Sud. Emiliano e Salvemini mantengano le promesse fatte in campagna elettorale»

«È gravissimo quello che sta accadendo alle case popolari Arca Sud dove AQP ha iniziato con i distacchi morosi perché la Regione non ha mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale a marzo del 2017. – Afferma Paolo Pagliaro dirigente nazionale di Forza Italia – Il buon bugiardo deve avere…

14 giugno 2018, @ 6:56PM

Pagliaro (Fi): : «Lezzi e Castiello non dimentichino il Salento, stiamo iniziando male»

«Ho letto l’intervista a Pina Castiello, neo sottosegretario al Sud, sul Nuovo Quotidiano di Puglia e ho notato che manca la parola Salento;  il nostro territorio continua ad essere dimenticato. Il sottosegretario quando parla di infrastrutture cita la Napoli – Bari, ma stiamo scherzando? Mettiamo immediatamente le cose in chiaro,…

4 giugno 2018, @ 10:07AM

Palumbo (MRS): “Lecce, una città a vocazione turistica”

Primo fine settimana di giugno. Finalmente tutti al mare. Cittadini e turisti. Con il fine settimana appena trascorso si è aperta, per i più, la stagione estiva. Infatti famiglie, giovani, forestieri e turisti, grazie anche al sole che splendeva alto nel cielo, si sono riversati sulle spiagge per iniziare a…

2 giugno 2018, @ 12:14PM

Pagliaro ad Affaritaliani.it: “Salvini abbia coraggio e proceda sulla via delle Autonomie”

Affaritaliani.it ha intervistato Paolo Pagliaro di Forza Italia, Responsabile regionalismo, federalismo e identità territoriali, nonché Presidente del Movimento Regione Salento. Di seguito l’articolo nella versione integrale: Pagliaro è un autonomista per eccellenza e fu l’autore, quando collaborò presso il ministero agli affari regionali, della proposta di Legge sul Riordino territoriale,…

31 maggio 2018, @ 7:00PM

Spazzatura da Roma? No, grazie!

Sempre in prima linea per amore della mia terra, per difendere il nostro Salento… spazzatura da Roma? NO GRAZIE! #salento #regionesalento #forzaitalia🇮🇹 Lecce, 31 maggio 2018

25 maggio 2018, @ 1:04PM

Pagliaro: «I rifiuti di Roma nel Salento? NO grazie!»

«I rifiuti di Roma a Ugento, Cavallino e Poggiardo? Sono molto preoccupato e arrabbiato per questo accordo tra la Regione Lazio e la Regione Puglia, lo considero l’ennesimo schiaffo ad una terra martoriata, il Salento, che ora rischia di diventare la pattumiera d’Italia. – Afferma Paolo Pagliaro di FI e…

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!