Interventi

3 Dicembre 2020, @ 5:47PM

Malati covid con disabilità, Pagliaro scrive a Emiliano e Lopalco: “Ai caregiver familiari sia consentito di affiancarli in ospedale”

Una proposta-richiesta, indirizzata al presidente Emiliano e all’assessore alle Politiche della Salute Lopalco, affinché venga istituito un protocollo urgente che consenta ai caregiver familiari di affiancare le persone con disabilità ricoverate in ospedale perché affette da Covid-19. È quella presentata dal consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo de La Puglia domani…

3 Dicembre 2020, @ 10:03AM

Il dott. Gabriele Onorato responsabile del Dipartimento Buon Governo del Movimento Regione Salento

Importante ingresso nel Movimento Regione Salento che continua il lavoro di riorganizzazione dei quadri dirigenziali. Il dott. Gabriele Onorato ha aderito al progetto politico ed è stato nominato Responsabile del Dipartimento Provinciale Buon Governo entrando così nei direttivi provinciale e di Nardò del Movimento. Il manager salentino, dottore commercialista, stimato…

1 Dicembre 2020, @ 8:35AM

Tamarindo e Giannotta consiglieri comunali di Sogliano Cavour aderiscono al Mrs

Continua a crescere come quantità e come qualità il Movimento Regione Salento che annuncia l’adesione, al proprio progetto politico, di due consiglieri comunali di maggioranza che fanno parte dell’Amministrazione comunale di Sogliano Cavour guidata dal sindaco Giovanni Casarano portavoce del movimento. A presentarli è il presidente Paolo Pagliaro: “Ho il…

30 Novembre 2020, @ 9:27PM

Ospedale Scorrano, Pagliaro (La Puglia Domani- Mrs ): “No a sospensione attività di Rianimazione”

“Regione e ASL Lecce revochino la decisione di sospendere le attività irrinunciabili del reparto di Rianimazione dell’Ospedale di primo livello di Scorrano, per evitare una iniqua penalizzazione dei cittadini di tutta l’area del Basso Salento”. Questa la richiesta messa nero su bianco da Paolo Pagliaro, capogruppo de La Puglia domani alla…

29 Novembre 2020, @ 3:46PM

Mrs Scorrano: chiediamo all’Asl di non chiudere il Reparto di Terapia Intensiva del nostro Ospedale di I livello

Il Movimento Regione Salento scende ancora in campo. Dopo il direttivo di Galatina è quello di Scorrano ad accendere un faro di attenzione sul proprio Ospedale. Ad essere errata, dunque si chiede che sia rivista, è la decisione assunta dalla Asl leccese di sospendere l’attività del reparto di Terapia Intensiva…

28 Novembre 2020, @ 10:12AM

No alla chiusura di Rianimazione all’Ospedale di Scorrano

Il Movimento Regione Salento di Scorrano scenderà in campo domenica 29 novembre alle ore 11 con una manifestazione per ribadire il proprio NO alla chiusura del reparto di rianimazione dell’Ospedale di Scorrano e con una raccolta firme per chiedere all’ASL di rivedere tale decisione. La circostanza che si tratti di…

26 Novembre 2020, @ 7:17PM

Insediamento consiglio regionale, Pagliaro: “Opposizione propositiva ma serrata su rilancio dei singoli territori”

“Finalmente si comincia a parlare della Puglia. Questa regione ha bisogno di essere governata, non c’è più tempo da perdere”. Così Paolo Pagliaro, capogruppo de La Puglia domani, ha esordito oggi nel suo discorso d’insediamento in Consiglio. Dopo aver espresso stima e apprezzamento di lunga data per la neo presidente…

25 Novembre 2020, @ 9:26PM

Cosa può fare un piccolo gazebo…..

Cominciano a dare i primi frutti le nostre richieste di salvaguardia del diritto alla salute della nostra comunità, supportate da tanti concittadini, accorsi numerosi presso il nostro gazebo e pazientemente in coda per firmare la nostra petizione, sostenute da lavoratori della sanità, dalla solidarietà dei Sindaci dei comuni di Galatina…

25 Novembre 2020, @ 11:39AM

Mrs: No al mega fotovoltaico di Corigliano

Non abbiamo nulla in contrario alle “rinnovabili” ma possono essere installate e concentrate sui tetti di case e capannoni, in aree già industriali, in aree già compromesse ma non possiamo più accettare né permettere che i terreni agricoli e le aree da pascolo vengano soppresse per lasciare spazio alle distese…

24 Novembre 2020, @ 7:05PM

Mrs Scorrano: no alla chiusura del reparto di Rianimazione del nostro ospedale

Il coordinamento cittadino dell’MRS di Scorrano contesta fermamente la decisione della Regione Puglia e dell’ASL di Lecce di chiudere il reparto di rianimazione del Presidio Ospedaliero di Scorrano a causa della mancanza di medici da destinare al Dea di Lecce. Ci sembra assurdo che il nostro importante reparto venga fermato…

24 Novembre 2020, @ 6:29PM

Mrs: continua la nostra battaglia per l’ospedale di Galatina, prendiamo le distanza da illogici appelli

Noi non ci fermiamo. Cari concittadini, prendiamo le distanze dagli odierni appelli che noti esponenti politici locali ed europarlamentari hanno rivolto al presidente Emiliano per sollecitare l’attivazione dei reparti Covid dell’ospedale di Galatina. Malgrado la formale adesione alla nostra iniziativa di tanti concittadini e lavoratori della sanità, malgrado la solidarietà…

20 Novembre 2020, @ 11:23AM

Coordinamento Mrs: nasce comitato per il ritorno all’autonomia di Presicce e Acquarica

Il Movimento Regione Salento ha deciso di combattere una battaglia importantissima per il ritorno all’Autonomia di Presicce e Acquarica. All’interno del direttivo di Presicce-Acquarica infatti è stato costituito, dal Presidente Paolo Pagliaro, un Comitato che si occuperà di studiare e attuare il modo per ritornare alla situazione di normalità sciogliendo…

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!