Interventi

7 Marzo 2021, @ 11:11AM

Corigliano D’Otranto la grande assente!

Per il turismo e le infrastrutture arrivano dalla Regione Puglia 40 milioni di euro per i progetti di 33 Comuni….. MA STRANAMENTE CORIGLIANO NON COMPARE NELLA LISTA. Un amministrazione , quella attuale del nostro Paese che, in campagna elettorale, ha parlato a lungo e PROMESSO: lavoro, sviluppo locale , miglioramento…

7 Marzo 2021, @ 9:31AM

Mrs, Rocco Nichil coordinatore cittadino di Miggiano

Non conosce sosta il cammino di rinnovamento e di crescita del Movimento Regione Salento. Rocco Nichil è stato scelto per guidare il movimento a Miggiano, a presentarlo è il coordinatore provinciale Francesco Viva: “Un altro tassello importante per il nostro movimento sullo scacchiere dei comuni salentini; Rocco Nichil, persona eccezionale,…

6 Marzo 2021, @ 2:15PM

In arrivo nuovi mega impianti eolici nelle campagne salentine, Pagliaro con i Sindaci del territorio: lotteremo per impedire ennesimo scempio

Nota congiunta del  consigliere regionale e Presidente MRS Paolo Pagliaro con i sindaci dei comuni salentini di Avetrana, Erchie, Guagnano, Salice Salentino, San Pancrazio Salentino e Veglie che dicono no ad un nuovo mega impianto eolico: “Sta per arrivare in Salento l’ennesimo scempio ambientale mascherato da investimenti green. Alcune società,…

5 Marzo 2021, @ 1:57PM

Ristori Tap, Pagliaro: la Regione dia battaglia per risarcimenti adeguati in tempi rapidi

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani. “L’abbiamo detto e lo ribadiamo: un risarcimento di appena 30 milioni per una cicatrice profonda e indelebile come il TAP è inaccettabile. Sono passate settimane dall’audizione in IV Commissione per fare il punto sugli indennizzi, il gas passa ormai regolarmente…

5 Marzo 2021, @ 9:58AM

Impianti di depurazione e pozzi neri, richiesta audizione. Pagliaro: quanti a norma? Serve ricognizione

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Mrs: “Solo un impianto di depurazione su tre, nella nostra Regione, sarebbe a norma. Ecco perché vogliamo accendere un faro di attenzione su un tema ambientale e di salute pubblica tanto importante, chiedendo una ricognizione dettagliata in V…

4 Marzo 2021, @ 8:14PM

Al centrodestra due seggi in più in Consiglio Regionale, Pagliaro: il nostro gruppo ancora più forte

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani. “Il TAR di Bari ha dato ragione al centrodestra: in Consiglio Regionale l’opposizione avrà due seggi in più, ristabilendo in modo ancora più lineare le indicazioni espresse dai cittadini nelle urne elettorali. I ricorsi presentati, e accolti, da Vito De…

4 Marzo 2021, @ 8:12PM

Difensore civico, Pagliaro: la Regione attivi questa importante figura

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Mrs: “Il difensore civico è una figura prevista dall’articolo 50 dello Statuto della Regione Puglia. Quindi, perché non attivarlo? Anzi, perché non è stato ancora attivato? Ringrazio il collega De Blasi che ha voluto accendere i riflettori su…

4 Marzo 2021, @ 8:10PM

Agenzie di viaggi e turismo, Pagliaro: ok ad ampliamento platea dei giovani che possono essere assunti

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Mrs: “Per una terra come la nostra, a fortissima vocazione turistica, ogni sforzo volto ad incrementare le opportunità di lavoro nel vasto settore dei viaggi ci vede assolutamente d’accordo. Ecco perché abbiamo dato parere favorevole all’emendamento discusso oggi…

4 Marzo 2021, @ 8:08PM

Caregiver in ospedale accanto ai pazienti disabili covid, Pagliaro: via libera dal Governo, ora Regione si adegui a ciò che chiediamo da mesi

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Mrs: “Quello che chiediamo da mesi è finalmente, nero su bianco, nel nuovo dpcm: via libera ai caregiver in ospedale, per poter assistere i pazienti Covid con disabilità. Ora che finalmente dal Governo nazionale è giunto questo segnale…

4 Marzo 2021, @ 10:41AM

Elettrificazione linee ferroviarie salentine, Calò (Mrs): Siamo contenti che il consigliere Antonio Leo si interessi ad una nostra battaglia

Siamo contenti che anche il consigliere comunale di Copertino, Antonio Leo, abbia deciso di calcare le nostre orme e quindi di parlare dell’elettrificazione ferroviaria nel Salento, così come leggiamo sugli organi di stampa. Per questo motivo lo ringraziamo perché è sempre positivo che le battaglie per il bene del nostro…

3 Marzo 2021, @ 10:20AM

Congedi, Pizzolante, Manni e Pagano, quattro ingressi nel direttivo Mrs di Ugento

Quattro nuovi ingressi nel Movimento Regione Salento, quattro nuove adesioni che vanno ad allargare la base del direttivo della sezione di Ugento. Si tratta di Salvatore Congedi con delega al Turismo, Claudio Pizzolante con delega al Commercio, Antonio Manni con delega alla Sicurezza e  Salvatore Paiano con delega allo Sviluppo…

2 Marzo 2021, @ 2:51PM

Terme Santa Cesarea, nuova richiesta di audizione. Pagliaro: Regione programmi piano di rilancio con gestore e territorio

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani, Presidente Movimento Regione Salento: “Le Terme di Santa Cesarea sono un patrimonio del Salento e di tutto il territorio, ed è necessario che tutti – Regione in testa, insieme al soggetto gestore e al Comune – decidano di comune accordo…

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!