Assemblea festa auguri Apl, decisa la data della consultazione interna il 21 e 22 gennaio.

16 dicembre 2011, @ 5:08PM

Si terranno il 21 e 22 Gennaio le consultazioni interne di APL-Alleanza per Lecce e il Salento. Nella due giorni sarà la base dei militanti e simpatizzanti della federazione APL a scegliere che strada intraprendere per le Amministrative Leccesi del 2012. La notizia è stata ufficializzata dal Presidente del Movimento Regione Salento e Coordinatore di APL, Paolo Pagliaro, durante l’affollata assemblea-festa per lo scambio di auguri natalizi organizzata nelle sale dell’Hotel President di Lecce.
“Il 21 Gennaio ci sarà l’Assemblea generale dove relazionerò dei risultati di tutte le interlocuzioni avute e che avremo con tutte le forze politiche e inizieremo la consultazione interna che continuerà anche il 22, il 23 mattina ufficializzeremo la scelta fatta dalla base della federazione – ha detto Pagliaro. Diremo solo allora se correremo da soli o se stringeremo alleanze con chi condividerà i nostri valori e il nostro programma. Una cosa è certa, non rinunceremo mai al nostro protagonismo. Chi stà con noi, che siamo la società civile, la novità, le facce nuove che i cittadini vogliono, vincerà le elezioni”.

Il 2011, per il Presidente del Movimento, è stato l’anno della semina, quello trascorso a combattere per un futuro migliore del nostro territorio, contro gli scempi ambientali, contro l’isolamento e l’impoverimento del Salento, contro gli sprechi e i privilegi della casta, contro l’incontenibile Bari-centrismo, contro il lassismo di una politica che ha fallito. “Per il 2012 – ha concluso Pagliaro – saremo pronti a raccogliere i frutti dell’appassionata, entusiasmante ed incessante lotta per il nostro amato Salento.
Prossimo appuntamento mercoledi 21 dicembre a Brindisi.

16/12/2011
di Ufficio Stampa
Federazione APL
Alleanza per Lecce e il Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento