Appello Pagliaro a Berlusconi: “Presidente Berlusconi riscatti l’immagine del Salento, spot su RAI e MEDIASET”.

10 aprile 2011, @ 10:30AM

Il Salento ed in particolar modo i territori di Manduria e della limitrofa Oria, subiscono una costante attenzione mediatica dai media nazionali ed internazionali.
Per un territorio come il Salento questa costante attenzione si tramuta in un calo di appeal per la nostra attività turistica, specialmente per la prossimità della stagione estiva.
Per questo motivo ho chiesto pubblicamente al Presidente Berlusconi di trasmettere sulle reti Mediaset e Rai uno spot che sto predisponendo.
Il messaggio che vorrei si lanciasse, in maniera forte e chiara, è che il Salento è pronto alla stagione turistica, nonostante l’emergenza immigrazione.
Da Presidente del Movimento per l’Istituzione della Regione Salento e da Editore Radiotelevisivo, sono convinto che il Presidente Berlusconi avrà la sensibilità di aiutare il Salento in un’operazione di riscatto dell’immagine del territorio, prima che questa venga definitivamente compromessa dalle tante disdette che continuano a pervenire presso le nostre strutture ricettive.
E’ anche un uomo di comunicazione, e quindi sa quanto un messaggio positivo per gli straordinari territori del Salento possa contribuire a non affossare l’economia di un territorio troppo stesso dimenticato.

10/04/2011
Paolo Pagliaro
Editore Telerama e Presidente Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento