Antonello Vergari nominato coordinatore cittadino Mrs Nociglia

16 Maggio 2019, @ 11:03AM

Antonello Vergari, docente di scienze motorie in un istituto superiore di Maglie, appassionato di pallavolo, basket e politica, grande amante del territorio, uomo dai grandi valori, da sempre nel centrodestra, è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Nociglia.

“Continua il nostro radicamento sul territorio e siamo veramente lieti di affidare questo incarico ad un uomo come Antonello Vergari, appassionato di politica e amante del Salento, professionista serio e apprezzato, sensibile alle varie problematiche che affliggono il Salento, da sempre accanto ai giovani per infondere i veri valori dello sport. Buon lavoro, dunque, ad Antonello dal direttivo del MRS; siamo certi che sia l’uomo giusto per Nociglia e per una parte di Salento meravigliosa, sicuramente darà un contributo importante alla nostra causa”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MRS.

“Sono orgoglioso per la fiducia che mi è stata accordata. Mi unisco al MRS contagiato dall’entusiasmo che si respira all’interno e dall’incontenibile fermento che mi ha trasmesso il presidente Pagliaro.Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida certo che facendo squadra, noi salentini, possiamo vincere tutte le importanti sfide che ci attendono per risollevare le sorti del nostro territorio. Da oggi il Salento e il nostro movimento possono contare su una persona in più. Ringrazio, dunque, il direttivo del Movimento Regione Salento, il coordinatore provinciale ed il Presidente Paolo Pagliaro, per avermi concesso questa opportunità”. Queste le parole del nuovo coordinatore cittadino del MRS di Nociglia.

Lecce, 16 maggio 2019

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!