Anna Peluso, vicesindaco di Porto Cesareo, aderisce al Mrs

14 Gennaio 2021, @ 9:59AM

Il Movimento Regione Salento continua a crescere e ad annoverare nei propri coordinamenti cittadini nuovi amministratori che scelgono la linea politica di chi (da sempre) combatte per il Salento.  Anna Peluso Vice Sindaco di Porto Cesareo e Assessore con delega a Pubblica Istruzione – Manutenzione Scuole – Commercio – Arredo Urbano – Attuazione del Programma entra a far parte della grande famiglia del MRS e quindi del coordinamento di Porto Cesareo.  La presentano il coordinatore cittadino di Porto Cesareo, Gianluca Spagnolo, ed il Presidente Paolo Pagliaro.
“Sono contento di poter dare il benvenuto nel nostro movimento e nel nostro coordinamento cittadino ad Anna Peluso – Afferma Gianluca Spagnolo, coordinatore cittadino di Porto Cesareo – una persona che non ha bisogno di presentazioni poiché le sue doti umane, politiche, e professionali la precedono in quanto è da sempre impegnata al servizio della comunità. Stimata Dirigente dell’Inps, già Consigliere Comunale e candidata a Sindaco e al Senato della Repubblica. Il suo ingresso per noi ha un valore altissimo perché aggiunge qualità, quantità, diplomazia e pacatezza al nostro impegno al servizio del Salento e di Porto Cesareo. – Conclude Spagnolo – Auguro ad Anna e a tutti noi buon lavoro”.
“Accogliamo Anna Peluso con un gran sorriso. – Spiega il Presidente Paolo Pagliaro – Il sorriso di ottimismo che  è sempre presente sul suo viso. Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro movimento una personalità così importante che va ad arricchire ulteriormente la squadra di amministratori presenti. Anna Peluso, che conosco e stimo da tantissimi anni, incarna alla perfezione i nostri ideali e come tutti noi fa politica per passione, quella passione che muove il mondo e che spinge e sorregge il suo impegno fin dalla giovane età.
È una persona di grande valore e di grandi valori, siamo certi che darà un grande supporto al raggiungimento dei nostri prossimi obiettivi. – Conclude Pagliaro – Auguro buon lavoro ad Anna Peluso a nome di tutto il Movimento”.
“Ringrazio Gianluca  Spagnolo e il Presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza. Ho deciso di continuare il mio percorso politico all’interno di un contenitore che ha dimostrato con i fatti, negli anni, di tenere alla sorti del territorio e di amarlo.
Sono pronta a proporre, supportare e coadiuvare ogni azione del MRS.
Qui mi sento a casa grazie anche al rapporto di stima che mi lega a Paolo Pagliaro a cui faccio i complimenti per il suo grande attivismo in Regione, come Capogruppo de La Puglia Domani, in questi primi mesi.
È questa la politica che mi piace: quella dei fatti che danno seguito alle parole e diventano nuove strade da percorrere, per cambiare l’ordine delle cose e gettare le basi per il futuro delle nuove generazioni”. Lo ha dichiarato Anna Peluso.

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!