Andrea Elia nominato coordinatore cittadino Mrs Poggiardo

2 Ottobre 2020, @ 2:21PM

L’architetto Andrea Elia è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, a presentarlo è il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao:

“Ad Andrea Elia la guida del coordinamento cittadino poggiardese del Movimento Regione Salento, sono lieto di annunciarlo.
Andrea è un amico fidato ed un professionista serio dal curriculum eccellente: Laurea in architettura conseguita presso l’Universita’ di architettura IUAV di Venezia e Master in Architettura conseguito presso il Boston Architectural College di Boston, Stati Uniti.
Da sempre vicino al centrodestra e al nostro movimento, diventa il perno principale del coordinamento di Poggiardo e con la sua esperienza e la sua voglia contribuirà alla crescita del nostro progetto politico. A nome di tutto il coordinamento provinciale i migliori auguri di buon lavoro”.

“Ho tanta voglia di mettermi subito al lavoro ed iniziare questa nuova sfida che sicuramente sarà piena di insidie ma sono certo che riusciremo a superarle insieme grazie alla passione e all’amore per il nostro territorio. Da Poggiardese doc mi metto al servizio del mio paese e soprattutto dell’intero movimento che è sempre impegnato in prima linea per tutelare il Salento.
Ringrazio il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per avermi coinvolto in questo nuovo affascinante percorso.
Credo che ognuno di noi dovrebbe mettersi al servizio del nostro movimento, che è un contenitore politico locale che dimostra ogni giorno valori, valore e coraggio.
Sono tante le criticità e le problematiche che bisogna affrontare e risolvere e noi daremo il nostro apporto.
Colgo l’occasione per salutare il Presidente Paolo Pagliaro, uomo, imprenditore e politico che stimo tantissimo. Inizia così questo mio impegno al servizio del nostro Salento”. Queste le parole dell’architetto Andrea Elia.

Poggiardo, 2 ottobre 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!