Alessandro Mangia nel direttivo Mrs di Galatina con delega all’artigianato

14 Maggio 2020, @ 6:08PM

C’è da segnalare un nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento, nel direttivo di Galatina per l’esattezza, parliamo di Alessandro Mangia che riceve anche la Delega per l’artigianato. Ad annunciarlo è il coordinatore cittadino avv. Francesco Colaci:

“Il nostro gruppo cresce sia come quantità che come qualità e sono ben lieto di annunciare l’ingresso di Alessandro Mangia, una persona stimata da tutti per la sua correttezza e per i suoi valori; appassionato di politica è da sempre vicino al centrodestra. A lui va anche la delega per l’artigianato e siamo certi che saprà essere propositivo e capace di darci un grande contributo in un periodo in cui le sfide per il nostro movimento non mancheranno”.

“Grazie all’avv. Francesco Colaci e agli amici del direttivo per avermi coinvolto in questa nuovo avvincente impegno. Iniziare questa collaborazione in un movimento che ho sempre guardato ed ammirato per l’impegno costante sul nostro territorio è per me motivo d’orgoglio. Sono felice di aver ricevuto anche la Delega Artigianato. Il nostro centro è a forte vocazione artigianale e sarà stimolante per me proporre soluzioni e idee per migliorare questo nostro comparto”. Queste le parole di Alessandro Mangia.

Lecce, 14 maggio 2020

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento

I prossimi appuntamenti

Cerca le date dei prossimi appuntamenti!