Al via Radio Regione Salento.

7 giugno 2012, @ 7:20PM

Lunedì 11 giugno 2012 alle ore 11.00 presso la sede di Mixer Media – zona industriale – a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Radio Regione Salento quale radio del Movimento, radio militante attraverso cui, quotidianamente, si dibatterà e si argomenterà per divulgare il verbo del Movimento, le sue proposte, le sue battaglie, la sua mission, la visione della Regione Salento.
Una emittente radiofonica che partirà in maniera chiara e decisa, con una programmazione h24, finalizzata a trasmettere ai cittadini la bontà, la genuinità di quel patrimonio di idee e valori che da sempre contraddistingue l’operato del M.R.S..
La gestione di Radio Regione Salento è affidata ai tesserati militanti, agli aderenti e ai simpatizzanti del M.R.S..
L’invito a partecipare è comunque esteso a tutti coloro che vogliono esprimere la propria opinione su argomenti e tematiche che riguardano la salvaguardia, la valorizzazione e lo sviluppo del nostro territorio.
Sarà una radio prevalentemente parlata con dibattiti e approfondimenti in studio. Linea aperta con i radioascoltatori che avranno la possibilità di intervenire in diretta chiamando il seguente numero di telefono: 0832/258828 – 27.
Diamo voce al Salento con Radio Regione Salento!

07/06/2012
di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Posted by
Categories: Articoli

Nessun commento all'articolo
Lascia un commento